Connect with us

News

TUTTI GLI INCONTRI DEL WEEKEND DEL VIVAIO ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Non mancano i contenuti d’interesse nell’intenso weekend di sfide che attende le formazioni della cantera rossoblù. Arrabbiata per l’amara sconfitta nel derby contro la Jesina, l’Under 19 allenata da Claudio De Falco insegue il riscatto sabato (ore 18, al Comunale Dei Pini) nel big match con la capolista Fabriano Cerreto che la sopravanza di 5 punti.

La formazione dell’Under 19 scesa in campo contro la Jesina

Dopo il 2-0 rifilato al Victoria Brugnetto e il 2-2 nel turno infrasettimanale in casa del Marina, l’Under 17 di Lorenzo Novembre affronta domenica (ore 18, al Comunale Dei Pini) il Senigallia Calcio. Reduce dall’identico risultato di 2-2 con il Moie Vallesina, l’Under 17 Cadetti di Franco Dottore ospita domenica (ore 11, al Comunale Dei Pini) l’Aurora Jesi.

Lanciata dalle affermazioni su Agugliano Polverigi e Jesina, l’Under 15 di Fabio Favi viaggia domenica (ore 11, al Bianchelli di Senigallia) nella tana del Senigallia Calcio. Esaltata dal 7-1 sul Moie Vallesina, l’Under 15 Cadetti guidata da Caimmi (foto di copertina) se la vedrà invece lunedì (ore 16.45, al Comunale Dei Pini) con la Nuova Folgore, mentre riposerà l’altra compagine della stessa categoria.

Partners

Testo

Facebook

More in News