Connect with us

News

Biagio Nazzaro Chiaravalle, i convocati della sfida contro la Jesina e le dichiarazioni di mister Daniele Bedetti

CHIARAVALLE – Manca sempre meno per Biagio Nazzaro Chiaravalle-Jesina, posticipo della quarta giornata del girone A di Promozione in programma domenica 29 settembre. Alla vigilia del derby, mister Daniele Bedetti presenta il match, commentando anche le sedute di allenamento appena concluse.

Questa settimana – spiega il tecnico – è trascorsa molto bene: ci siamo allenati nel migliore dei modi, analizzando gli errori commessi nella partita di sabato scorso a Marina. In questo momento la squadra sta producendo prestazioni che non le hanno consentito di raccogliere i punti che avremmo meritato. Un punto in tre partite è poco.

Ripeto, però: stiamo lavorando bene, anche se abbiamo perso Compagnucci per infortunio. Ne avrà ancora per una quindicina di giorni. Il resto del gruppo è tutto a disposizione. Domenica arriva la Jesina, che è la squadra più forte di questo campionato di Promozione girone A. Questa sfida si prepara da sé: i ragazzi sono pronti, battaglieremo in campo per cercare di conquistare la prima vittoria stagionale”.

Di seguito i convocati da mister Bedetti per la partita contro la Jesina, che si giocherà domenica 29 settembre alle 15.30 al “Comunale” di Chiaravalle. Arbitrerà il match il signor El Mouhsini di Pesaro, con gli assistenti Rinaldi di Macerata e Dervishi di San Benedetto del Tronto.

PORTIERI – Benedetto Bottaluscio, Matteo Palossi (2005)

DIFENSORI – Angelo Fuoco, Andrea Medici, Nicola Tamburini, Riccardo Bachiocco (2005), Davide Doria (2006), Alessandro Gamardella (2006)

CENTROCAMPISTI – Edoardo Cecchetti, Marco Carboni, Nicolò Severini, Nicola Cardinali

ATTACCANTI – Nicolò Parasecoli, Diego Rossini, Aleks Beta, Edoardo Nazzarelli, Federico Casagrande, Jordan Gubinelli, Tommaso Gabrielloni, Tommaso Ottaviani (2005), Bautista Scheffer (2006)

Giacomo Grasselli – ufficio stampa Biagio Nazzaro Chiaravalle (Foto Enrico Libani)

Partners

Testo

Facebook

More in News