Connect with us

News

LE DICHIARAZIONI DI MISTER MALAVENDA DOPO LA TERZA VITTORIA STAGIONALE

di ANDREA ROSSI 

CHIARAVALLE Giammarco Malavenda, secondo riscatto dopo una battuta d’arresto…

“Riscossa c’è stata, ma non pensiamo certo di avere risolto tutto oggi. Ci vuole continuità, perché non mi piacciono le montagne russe, non le ho mai amate nemmeno da ragazzino. Rispetto alla precedente vittoria contro il Fabriano Cerreto, che avevamo ottenuto più con il nerbo che con il bel gioco, oggi la squadra ha fatto molto meglio e ha dimostrato maggior qualità, mettendo in campo idee e tutto quello che aveva al cospetto di una signora squadra, per la quale parla la classifica. Adesso già da martedì penseremo alla prossima partita di Fossombrone. Andremo ad affrontare un’altra corrazzata, quindi orecchie ben dritte e continuità assoluta”.

Le due parate di Tomba nel momento più delicato dell’incontro sono stati i due episodi decisivi?

“Sicuramente sì, anche se c’è da dire che ci hanno annullato un gol regolare nel primo tempo, come hanno confermato anche le immagini e le dichiarazioni di un loro dirigente. Tomba, in ogni caso, ha fatto il suo e fa parte del gioco. Siamo stati bravi a chiuderla con Pieralisi, ma abbiamo avuto comunque idee e freschezza dalla nostra parte. Come sempre, chi è subentrato ha fatto bene”.

Oggi, dei tre giovani schierati, due hanno occupato la fascia e Gaia ha tenuto il campo con molta personalità…

“Gaia è un ragazzo interessante, deve crescere anche lui, ma è molto attento, scrupoloso e meticoloso anche negli allenamenti. Oggi ha dato una buona mano come tutti. Vorrei sottolineare anche la prova di Carbonari, che ha dimostrato che quando sta bene è in grado di essere elemento in grado di fare la differenza. Al di là dei singoli, ribadisco che è stato un successo di squadra. Adesso pensiamo al Fossombrone”.

Partners

Testo

Facebook

More in News