Connect with us

News

IL WEEKEND DELLA CANTERA ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Il weekend della cantera biagiotta propone confronti ricchi di contenuti. Dopo il 7-3 sul Moie Vallesina che ha consolidato il secondo posto in classifica a -3 dalla capolista Portuali Ancona, l’Under 19 allenata da Claudio De Falco (foto di copertina) affronta sabato in trasferta (ore 18, al San Giobbe di Filottrano) la Filottranese.

Ancora a ferme in attesa dell’avvio della seconda fase le formazioni Under 17 di Lorenzo Novembre, Under 17 Cadetti di Franco Dottore e Under 15 di Fabio Favi, con quest’ultima impegnata sabato (ore 17.30, al Comunale Dei Pini) nell’utile test con la Csi Delfino Fano.

L’Under 15 Cadetti

Scende in campo per l’ultima giornata della prima fase l’Under 15 Cadetti guidata da Caimmi che prova a confermare la netta affermazione contro la Dorica Torrette, utile per mantenerla in vetta, nel match di sabato (ore 15, al Sorrentino di Collemarino) contro la Nuova Folgore. Osserva il turno di riposo l’altra squadra dell’Under 15 Cadetti, sconfitta nell’ultimo turno dal Moie Vallesina.

Partners

Testo

Facebook

More in News