Connect with us

News

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI AL TERMINE DEL DERBY FINITO 0-0

di ANDREA ROSSI

MARINA DI MONTEMARCIANO Le interviste post gara si aprono con la seguente dichiarazione di Nico Mariani, trainer del Marina. “Non abbiamo sfruttato un paio di limpide occasioni, è un periodo che facciamo fatica a finalizzare, complimenti a Tomba che ci ha negato la vittoria. Mi dispiace per i ragazzi, autori oggi di una prestazione gagliarda, c’è rammarico per la mancata vittoria, ma andiamo avanti con fiducia, decisi più che mai a centrare l’obiettivo della salvezza”.

Come spiega il calo di rendimento avuto negli ultimi mesi?

“La squadra è giovane, con poca esperienza e alla lunga questo si paga. Abbiamo subito diversi infortuni nel corso della stagione, ci si è messo pure il Covid che ci ha bloccato nel periodo forse migliore, ma nonostante tutto i ragazzi sono fantastici e si meritano il meglio, prima o poi arriverà​ quest’agognata salvezza”.

Nico Mariani, allenatore del Marina

L’allenatore Fabio Favi lascia subito l’impianto di Marina e per la Biagio parla il presidente Cesare Parasecoli (foto di copertina). “È un punto che muove la classifica e che fa morale. Nel secondo tempo, con un uomo in meno, i ragazzi hanno avuto una buona reazione, questo è il comportamento che bisogna tenere fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Per questo finale intenso di campionato contiamo di recuperare gli infortunati, unitamente a Pierandrei che oggi, finalmente, si è rivisto in campo”.

Presidente, per salvarsi bisogna però buttarla dentro. Non abbiamo segnato neanche oggi…

“Vero, però non abbiamo neanche subito. Per oggi accontentiamoci, è chiaro che davanti dobbiamo fare qualcosa di più”.

Partners

Testo

Facebook

More in News