Connect with us

News

LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI AL TERMINE DI BIAGIO-MONTEFANO 2-0

di ANDREA ROSSI 

CHIARAVALLE Al termine della partita avviciniamo Paolo Menghini, trainer del Montefano. Mister, non avete demeritato ma la Biagio forse ha avuto più fame di voi…

“Proprio così. La Biagio ci ha messo più voglia, più cattiveria agonistica e, anche se in realtà la partita è stata equilibrata e risolta da due episodi, ha vinto meritatamente. Sono un po’ deluso perché speravo di fare meglio”.

L’infortunio di Bentivogli ha decisamente agevolato i rossoblù, ma il portierino si è poi riscattato alla grande…

“L’errore fa parte del processo di crescita di un giocatore. Bentivogli è un classe 2004, che sta sostituendo egregiamente il portiere titolare Rocchi, al quale è stata comminata una lunga squalifica per motivazioni a mio parere incomprensibili. Finora non aveva mai sbagliato, oggi è successo, ma tutto serve per fare esperienza e poi effettivamente si è riscattato con due grandi parate”.

Salvezza a un passo?

“Ci manca ancora un punto, la meta non è lontana ma non l’abbiamo ancora raggiunta”.

Paolo Menghini, allenatore del Montefano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Registriamo, sul fronte Biagio Nazzaro, la seguente dichiarazione che ci comunica il vicepresidente e membro del CdA Fabrizio Spadoni: “Con profondo dispiacere rassegno le dimissioni come medico sociale e responsabile sanitario della Biagio Nazzaro. Il motivo è determinato dal fatto che, purtroppo, negli ultimi tempi non è possibile espletare il mio ruolo, in quanto si sono create difficoltà nello svolgerlo nel rispetto delle ​ norme e regole sanitarie. Questo è molto importante perché il responsabile è soggetto a provvedimenti civili e penali in caso di inosservanza delle stesse. Lascio con profondo rammarico, perché la situazione che si è creata si poteva risolvere diversamente. Chiaravalle rimarrà sempre nel mio cuore perché qui ho conosciuto persone amiche e oneste e perché qui c’è una tifoseria unica nella categoria. Continuerò comunque a seguire sempre la Biagio come spettatore”.

Partners

Testo

Facebook

More in News