Connect with us

News

TUTTI GLI INCONTRI DEL WEEKEND DELLA CANTERA ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Le emozioni non mancheranno nel nuovo weekend di sfide che attendono le formazioni della cantera biagiotta. Terminato il campionato al quarto posto, l’Under 19 allenata da Claudio De Falco si prepara alla prima edizione del Memorial Leonardi A. E. G. di Falconara Marittima, dove affronterà nel quadrangolare della prima fase Vigor Senigallia, Palombina Vecchia e i padroni di casa della Falconarese.

 

 

 

 

Frenata dalla sconfitta per 3-2 in casa del Candia Baraccola che l’ha scaraventata a -5 dal primo posto, l’Under 17 di Lorenzo Novembre insegue il riscatto domenica (ore 18, al Comunale Dei Pini) contro i Carissimi 2016 Fano.

Deve dimenticare il netto passo falso contro la Giovane Ancona anche l’Under 17 Cadetti di Franco Dottore, impegnata lunedì (ore 17.30, al Comunale Dei Pini) contro Le Torri Castelplanio.

Reduce dal turno di riposo, l’Under 15 di Fabio Favi (foto di copertina) affronta sabato (ore 18, al Comunale Dei Pini) il Camerano per vidimare il pass alle semifinali per il Titolo Regionale.

Dopo il 2-1 in casa del Senigallia Calcio che l’ha confermata in seconda posizione, l’Under 15 Cadetti sfida domenica (ore 15.30, al Comunale Dei Pini) la Giovane Ancona. Esaltata dal 4-1 sul terreno del Le Torri Castelplanio, l’altra compagine dell’Under 15 Cadetti si misura sabato (ore 15, alle Saline di Senigallia) con la Vigor Senigallia.

Partners

Testo

Facebook

More in News