Connect with us

News

MORICONI NUOVO MISTER. CONFERMATI TOMBA, GIOVAGNOLI E PIERALISI

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE La Società Biagio Nazzaro comunica che l’allenatore della prima squadra per la prossima stagione agonistica è Francesco Moriconi. Il tecnico portorecanatese, sessantenne, vanta una consistente esperienza del campionato di Promozione, dove ha allenato nelle ultime cinque stagioni, in forza al Loreto, fatta salva una breve esperienza alla guida della Maceratese. Sempre alla guida della società loretana raggiunse nel campionato 2016-17 la finale playoff di Eccellenza.

Il vice di Moriconi è Luca Arcolai, ex calciatore professionista, già alla Biagio da giocatore nel corso della stagione 2019-20, interrotta anzitempo causa Covid, che vide i rossoblù vincitori d’ufficio del girone A del campionato di Promozione.

L’attaccante Tommaso Pieralisi

Contestualmente, è stato raggiunto l’accordo per la riconferma del portiere Alessandro Tomba (alla sua terza stagione in rossoblù), del difensore Mattia Giovagnoli (già 155 presenze e 8 reti) e della punta Tommaso Pieralisi (alla sua ottava stagione consecutiva, con 164 presenze e 18 reti già all’attivo), che continueranno così la loro avventura in rossoblù. Si tratta di tre elementi di sicuro affidamento, ai quali saranno affiancati validi compagni di reparto. Il ds Leonardo Rossini sta proseguendo infatti le trattative per il tesseramento di rinforzi all’altezza, alcuni dei quali saranno comunicati già dalla prossima settimana.

Partners

Testo

Facebook

More in News