Connect with us

News

COPPA ITALIA PROMOZIONE: OBIETTIVO OTTAVI DI FINALE

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE La squadra di Moriconi, ancora all’asciutto di vittorie in gare ufficiali (l’ultima in assoluto si registrò in Eccellenza lo scorso 15 maggio contro la San Marco Servigliano per 3-1 e fu peraltro l’ultima partita in assoluto disputata dalla squadra della Valtenna, recentemente radiata dai ruoli federali), torna in campo mercoledì 21, alle ore 15.30, per il return match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione. Ospite dei chiaravallesi è il Moie Vallesina, che si presenta al Comunale forte del successo della gara di andata, firmato da Berardi, grazie al quale può permettersi anche di perdere con una rete di scarto, realizzando almeno un gol. Ricordiamo infatti che nei dilettanti vige ancora la “regola dei gol in trasferta”, abolita invece nei professionisti. In caso di successo biagiotto per 1-0, con risultato quindi speculare a quello dell’andata, non si disputeranno i tempi supplementari, ma si andrà direttamente ai calci di rigore.

L’inizio della squadra non è stato particolarmente esaltante, ragion per cui occorre superare il turno per presentarsi ai prossimi appuntamenti nella piena fiducia dei propri mezzi.

Dirigerà l’incontro Gianluca Cacchiarelli della sezione di San Benedetto del Tronto.

La società comunica che è ancora in corso la campagna abbonamenti. I prezzi sono i seguenti: tribuna coperta numerata 100 euro; tribuna laterale scoperta e gradinata 80 euro. Gli interessati possono rivolgersi al sig. Cesare Parasecoli.

Partners

Testo

Facebook

More in News