Connect with us

News

BIAGIO – ATLETICO: I COMMENTI DEI DUE TECNICI

Mister Alain Pompei, complimenti per la vittoria, sulla quale non c’è nulla da eccepire.

Abbiamo fatto una gran partita, vincendo su questo campo non facile. Direi una partita perfetta, credo sia difficile far meglio di oggi. Tutti hanno rispettato le disposizioni e hanno dato il meglio di sé“.

Siete terzi, il Montecchio ha frenato, nutrite qualche ambizione particolare a quasto punto?

Non calcoliamo nulla, la classifica nemmeno la guardo, siamo una squadra giovane e non ci montiamo certo la testa. Sono contento di ciò che stiamo facendo, di chi gioca e di chi non gioca, tutti hanno portato il loro contributo e hanno risposto alla grande. Andiamo avanti giornata per giornata, alla ricerca di quante più soddisfazioni possibili“.

Simone Pazzaglia, un brutto stop che fa riflettere. È andato tutto storto e anche i giovani non si sono fatti trovare pronti…

Sarebbe ingeneroso addossare le responsabilità ai giovani. C’è da lavorare più di quel che pensavo. Oggi abbiamo perso meritatamente, loro ci sono stati superiori soprattutto a livello psicologico, hanno fatto tutto bene e tutto con semplicità, giocando con quella serenità che a noi manca. Detto questo, ribadisco che ho accettato questa sfida perché ci credo. Non bastano i nomi per essere protagonisti e questo lo si sapeva. Le qualità tecniche ci sono, purtroppo c’è ancora troppa pressione nei giocatori. Prendiamo un gol e sembra che caschi il mondo, è questo l’atteggiamento da correggere. Di positivo c’è che non possiamo fare peggio di come abbiamo fatto oggi, potremo solo far meglio“.

Mister, stentiamo dall’inizio e purtroppo non si riesce a vedere la luce. Sono ipotizzabili parecchi stravolgimenti nel mercato di dicembre?

Ne parleremo con la società. Io resto fiducioso, sarei preoccupato se fossimo già nel girone di ritorno, ma il campionato è ancora lungo e nella mia carriera ho visto tanti ribaltamenti di classifica, anche in Eccellenza. Sono l’allenatore e sono il principale responsabile dello stato delle cose, ma c’è ancora tanta strada da percorrere. Non bisogna illudere nessuno, c’è solo da star zitti e darci sotto. Il lavoro non ci mancherà“.

Nella foto: l’allenatore della Biagio Nazzaro Simone Pazzaglia

Partners

Testo

Facebook

More in News