Connect with us

News

MISTER MANISERA (VIGOR): “BRAVI AD APPROFITTARE DEL CALO DELLA BIAGIO”

Le interviste del post partita si limitano alle dichiarazioni dell’allenatore della Vigor Castelfidardo Luca Manisera (nella foto, fonte “Marche in gol”). Le porte dello spogliatorio chiaravallese restano infatti comprensibilmente chiuse a lungo e gli impegni del pomeriggio domenicale non ci permettono purtroppo di attendere. Questo per chiarire che non è stata intenzione della società quella di non rilasciare dichiarazioni.

Mister Manisera, avete vinto una partita strana, che la Biagio dopo il vantaggio sembrava avere in totale controllo… Complimenti per i cambi effettuati, determinanti per l’esito dell’incontro“.

Nel primo tempo loro ci hanno pressato alti e non ci hanno permesso di giocare, creandoci non pochi problemi, soprattutto perché andiamo in difficoltà se perdiamo il controllo della partita. Nell’intervallo ho detto però ai miei di rimanere fiduciosi, perché la Biagio aveva speso molto  e poteva anche non riuscire a mantenere quel ritmo e quell’intensità per tutta la partita. Alla fine qualche episodio ci è anche girato a favore ed è arrivata la vittoria, è la terza esterna, ci voleva per il morale, ci rilancia in classifica ma manteniamo un profilo basso. Il campionato è lungo e difficile, si deciderà alla fine. Ci tengo a dire che oggi abbiamo vinto con due ’03 e un ’04 in campo. Siamo una squadra giovane e questo ci dà maggiore soddisfazione“.

Oggi sul settore destinato agli ospiti abbiamo contato una trentina di vostri tifosi, eppure a Castelfidardo c’era un incontro di cartello in Eccellenza. Questa città ha veramente un’anima divisa in due?

Assolutamente sì. A Castelfidardo ci sono due società diverse e distinte. Negli ultimi anni è cresciuto molto l’entusiasmo nei confronti della Vigor“.

Partners

Testo

Facebook

More in News