Connect with us

News

TUTTE LE SFIDE DEL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Vivrà un fine settimana senza impegni l’Under 19 di Simone Brinoni che ha concluso il girone d’andata all’ultimo posto con la sconfitta per 3-1 in casa dell’Olimpia Ostra Vetere. La prima di ritorno è fissata per sabato 4 gennaio, al Bianchelli, contro la Vigor Senigallia.

Di nuovo in campo

Riprendono invece i campionati Under 17 e Under 15 con la prima giornata della seconda fase. L’Under 17 di Ferdinando Gagliardi affronta domenica (ore 11, al Comunale dei Pini) il Muraglia, mentre mercoledì (ore 18.45) sarà di scena a Corinaldo.

Osserva subito il turno di riposo previsto dal calendario l’Under 15 di Claudio De Falco che se la vedrà martedì (ore 15.30, al Comunale dei Pini) con i Carissimi 2016 Fano.

Reduce dalla seconda vittoria consecutiva, maturata col pirotecnico 5-4 sul Palombina Vecchia autografato dalla tripletta di Ludovico e dalla doppietta di Saba, l’Under 15 Cadetti gioca invece sabato (ore 15, al Pirani di Jesi) contro la Junior Jesina.

L’Under 15 Cadetti, al secondo successo di fila

 

I risultati dell’ultimo turno

Lo scorso weekend aveva visto brillare gli Esordienti 2007, impostisi per 3-2 nel derby contro la Jesina di fronte a un folto pubblico.

Gli Esordienti misti 2007/08 di Antonio Rota hanno superato 3-0 l’Aurora Jesi per un totale di otto gol a uno.

Hanno prevalso sulla Jesina anche i Pulcini 2009 con il risultato di 2-1 e un totale di tre reti a due.

Partners

Testo

Facebook

More in News