Connect with us

News

TUTTI GLI INCONTRI DEL WEEKEND DELLA CANTERA ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Le formazioni della cantera rossoblù si apprestano a vivere un altro weekend ad alta intensità. È terminato venerdì con l’affermazione per 1-0 sulla Filottranese, firmata dalla rete di capitan Petoku, il campionato dell’Under 19 Regionale allenata da Claudio De Falco, piazzatasi al quarto posto con 38 punti, alle spalle di Portuali Ancona, Palombina Vecchia e Jesina.

L’Under 19 allenata da Claudio De Falco

Esaltata dalla vittoria per 6-2 sulla Giovane Sant’Orso che l’ha proiettata sulla poltrona d’onore solitaria, l’Under 17 di Lorenzo Novembre si prefigge d’insistere sabato (ore 18, al Don Orione di Ancona) il Candia Baraccola.

Dopo lo 0-1 contro il Moie Vallesina, l’Under 17 Cadetti di Franco Dottore insegue invece il riscatto sabato (ore 18, al Paolinelli di Ancona) contro la Giovane Ancona.

Osserva il turno di riposo l’Under 15 Regionale di Fabio Favi che ha consolidato la leadership (+9 sull’Osimana seconda che ha disputato una partita in meno) grazie al 6-1 nella tana dell’SA Castelfidardo.

Piegata per 7-2 la Nuova Folgore e conquistata la seconda posizione, l’Under 15 Cadetti si misura lunedì (ore 18.30, al Bianchelli di Senigallia) con il Senigallia Calcio.

Reduce dal successo per 1-0 sull’Aurora Jesi, l’altra formazione dell’Under 15 Cadetti sfida mercoledì (ore 16.30, ad Angeli di Rosora) Le Torri Castelplanio.

Partners

Testo

Facebook

More in News