Connect with us

News

EDOARDO CECCHETTI TORNA IN ROSSOBLÙ. ARRIVA ANCHE L’ESTERNO MATTEO BOROCCI

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE Edoardo Cecchetti (nella foto di copertina), dopo la parentesi all’Olimpia Marzocca, torna a indossare la maglia rossoblù della Biagio Nazzaro, team con cui ha già disputato 158 partite, realizzando 8 reti. Il centrocampista classe 1992, che può essere schierato anche come difensore centrale, ha trovato l’accordo con la società del presidente Luca Latini.

L’esterno Matteo Borocci

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo dei volti nuovi chiamati a rafforzare la squadra è invece Matteo Borocci, classe 1993, centrocampista esterno, proveniente dal Moie Vallesina. Il giocatore, cresciuto nella Jesina, è un veterano della Promozione, che ha disputato con le maglie di Belvederese, Olimpia Marzocca e, appunto, Moie Vallesina. La Biagio è riuscita ad aggiudicarsi le sue prestazioni vincendo l’agguerrita concorrenza di parecchie altre società di categoria che erano sulle sue tracce.

L’allenatore Francesco Moriconi e il ds Leonardo Rossini, di comune accordo, continuano a lavorare per allestire una squadra competitiva, perché questo è l’obiettivo dichiarato per la prossima stagione agonistica, in sinergia con il responsabile tecnico di tutto il settore giovanile Fabio Favi. Altri calciatori saranno annunciati nei prossimi giorni.

Partners

Testo

Facebook

More in News