Connect with us

News

CERTI AMORI NON FINISCONO: MICHELE DOMENICHETTI DI NUOVO IN ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Certi amori non finiscono. A distanza di tre anni riveste di nuovo la maglia rossoblù Michele Domenichetti (classe 1984), reduce dall’avventura biennale alla Jesina dopo l’esperienza con il Fabriano Cerreto.

Non ha bisogno di presentazioni l’esperto esterno sinistro falconarese che ha militato nella Biagio Nazzaro per dieci stagioni, tutte in Eccellenza, dal 2009 al 2019. Da settembre la bandiera biagiotta avrà la possibilità di consolidare il secondo posto assoluto, occupato con 257 presenze, nella graduatoria degli alfieri rossoblù di tutti i tempi alle spalle dell’irraggiungibile Giuliano Santinelli, primo con 638.

Quello di Domenichetti rappresenta il terzo ritorno illustre perfezionato dal ds Leonardo Rossini dopo quelli del centrocampista Edoardo Cecchetti (’92) dall’Olimpia Marzocca e del bomber Lorenzo Alessandroni (’94) dall’Osimana. Ricordate le conferme del portiere Alessandro Tomba (’87), del difensore Mattia Giovagnoli (’90) e dell’attaccante Tommaso Pieralisi (’98), i volti nuovi sono gli esterni offensivi Matteo Borocci (’93) dal Moie Vallesina e Luca Agostinelli (’93) dalla Passatempese, il centrocampista Andrea Moriconi (’91) dal Loreto e il difensore Giovanni Brocani (’01) dalla Jesina.

Partners

Testo

Facebook

More in News