Connect with us

News

IL PROGRAMMA DELLE CELEBRAZIONI DEL CENTENARIO

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE Ci siamo! Sabato 3 e domenica 4 settembre è in programma la “due giorni” in cui saranno celebrati i cento anni di fondazione della società, sorta nell’ottobre 1922 con la denominazione “Sporting Club Biagio Nazzaro”. Si pubblica, per l’occasione, il programma completo dell’iniziativa. L’infaticabile segretario Carlo Andreoni è già al lavoro per allertare tutti gli interessati: chiunque abbia giocato o collaborato nella Biagio e, per una serie di motivi, non riuscirà ad essere contattato, è in ogni caso invitato per la serata di sabato 3 alle ore 21, presso il Teatro “Valle” dove, tra le altre cose, è previsto un “focus” con i protagonisti della squadra che quarant’anni fa vinse il campionato di Promozione, approdando per la prima e unica volta nella storia in un campionato nazionale.

Si fa presente che il “Torneo del Centenario” sarà disputato dai ragazzi delle categorie “Esordienti”, nati negli anni 2010 e 2011. Le otto squadre partecipanti sono state divise in due gironi: nel girone A figurano Biagio Nazzaro, Spal, Rimini e Vis Pesaro; in quello B Cesena, Ancona, Tolentino e Vigor Senigallia. Come si può notare dai nomi delle partecipanti, si tratta di società di tutto rispetto, alcune delle quali da sempre all’avanguardia per quel che riguarda il settore giovanile. I nostri Esordienti, PERALTRO, hanno iniziato lunedì 22 la preparazione, unitamente alle squadre Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Alleghiamo il calendario completo della manifestazione, che si disputerà interamente allo stadio Comunale, ove verranno allestiti due campi di gioco.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News