Connect with us

News

ANCHE MONTAGNOLI E BOROCCI RIVESTIRANNO IL ROSSOBLÙ

La società comunica di avere raggiunto l’accordo per le prestazioni agonistiche anche nella prossima stagione con Davide Montagnoli (immagine in evidenza, fonte “marcheingol”) e Matteo Borocci (foto di repertorio, fonte “marcheingol”). Continua dunque il “puntellamento” del gruppo che tanto bene ha fatto nel girone di ritorno della passata stagione, passato dalla guida tecnica di Simone Pazzaglia a quella di Michele Domenichetti.

Montagnoli, attaccante classe ’97 con alle spalle esperienze importanti con Anconitana e Fabriano Cerreto, è chiamato a riscattare una stagione non propriamente da protagonista, ma certamente non per colpa sua. Tesserato dalla Biagio a gennaio e a lungo rimasto fermo per infortunio, ha collezionato solamente 7 gettoni di presenza e 1 rete. Da settembre, pienamente recuperato, sarà un elemento assai utile alla causa.

Anche Borocci,classe ’93,  centrocampista dalla caratteristiche offensive, ha saltato per infortunio la parte cruciale della stagione appena conclusa. Il suo apporto è risultato però determinante nelle 23 gare disputate. Una rete anche al suo attivo, realizzata contro il S. Orso a coronamento di un’irresisitibile progressione. Anch’egli, pertanto, è uno dei pilastri su cui costruire l’intera rosa.

Partners

Testo

Facebook

More in News