Connect with us

News

BUON TEST CONTRO IL MONTEMARCIANO

Ieri sera, mercoledì 23 agosto, la Biagio è scesa in campo per la seconda amichevole, dopo l’esordio della squadra di Domenichetti sabato scorso e la vittoria contro il Castelfidardo. Anche stavolta la squadra di Chiaravalle batte il Montemarciano con un 5 a 2 confermando le speranze positive in vista della nuova stagione.

In questo secondo test i Biagiotti non hanno perso tempo e il mister ha messo alla prova tutti gli effettivi per avere una dimostrazione sulla loro risposta fisica e sulla tecnica generale dell’intera squadra. Ed è così che già nel primo tempo si è assistito alle reti di Cecchetti e Pieralisi e e alla doppietta di Borocci. L a risposta del Montemarciano è arrivata con il gol di Marchesini e nel secondo tempo di Stefanini, ma i Biagiotti già in vantaggio hanno confermato la loro grinta  con la quinta rete di Canulli, chiudendo la partita.

L’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco hanno fatto da padroni per entrambe le squadre che, in questa amichevole , hanno messo in campo gran parte delle loro abilità, senza lasciare spazio all’immaginazione soprattutto per la squadra di Domenichetti, pronta a ravvivare la stagione calcistica imminente, mantenendo pur sempre i piedi per terra e lavorando sodo per ottenere risultati sempre più grandi nel lungo termine.

La prossima amichevole sarà sabato 26 agosto alle ore 17,00 contro la Filottranese al Campo Sportivo San Giobbe.

Partners

Testo

Facebook

More in News