Connect with us

News

LA BIAGIO RUGGISCE ANCHE IN TRASFERTA

VALFOGLIA               0
BIAGIO NAZZARO   1

VALFOGLIA: Adebiyi, Arduini, Cenciarini, Giuliani (42’ st Polidori), Serafin, Romagna, Mancini, Paoli (16’ st Tommasi), Matteo Serafini (35’ st Caso), Gori (36’ st Bernabucci), Sabbatini. (A disp. Pigliapoco, Sejfulla, Gianluigi Serafini, Rossetti). All. Alessandro Carta.

BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Mazzarini, Stella (40’ st Gregorini), Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini, Rossini, Gioacchini (25’ st Pieralisi), Parasecoli (18’ st D’Agostino), Alessandroni (28’ st Terrè). (A disp. Angelani, Menotti, Tehna Bias, Frulla, Brega). All. Giammarco Malavenda.

ARBITRO: Pazzarelli di Macerata.

RETE: 44’ Alessandroni.

NOTE: espulso mister Carta al 20’ st per proteste; ammoniti Giovagnoli, Cenciarini, Paoli, Alessandroni, Cecchetti, D’Agostino, Giovannini e Mazzarini; corner 2-2; recupero 2’pt e 6’st; spettatori 150 circa.

 

RIO SALSO La Biagio prosegue l’ascesa centrando la terza vittoria nelle ultime quattro gare, la prima esterna in campionato. Incassa la prima sconfitta il Valfoglia che fallisce la chance di salire in vetta da solo. Si rivela determinate la zampata di Lorenzo Alessandroni, alla quarta rete in sette giornate, che approfitta dell’uscita incerta di Adebiyi allo scadere della prima frazione. Le occasioni più nitide in avvio vengono create dalla formazione di Carta, ma Serafini e Gori non inquadrano il bersaglio. Il team di Malavenda esce alla distanza reclamando un penalty con Parasecoli prima dell’acuto risolutivo di Alessandroni.
Nella ripresa il Valfoglia si riversa all’arrembaggio creando un solo brivido con Mancini. Nelle ripartenze i chiaravallesi sono sempre pericolosi tanto da sfiorare il raddoppio con il rasoterra di Giovannini, fuori di un soffio, e il pallonetto del neo entrato Terrè, sventato sulla linea di porta da Romagna. La Biagio erige un muro e si sblocca anche fuori casa avvicinandosi alle posizioni che contano in vista del nuovo big match contro la co-capolista Vigor Castelfidardo, in programma domenica (ore 14.30) al Comunale.

Partners

Testo

Facebook

More in News