Connect with us

News

BIAGIO-FILOTTRANESE: LE DICHIARAZIONI A FINE MATCH

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE A fine gara incrociamo un Marco Giuliodori raggiante e ovviamente soddisfatto per il secondo successo stagionale: “Per noi era importante portare a casa un risultato positivo – attacca il mister della Filottranese – perché la mia squadra gioca sempre per vincere. Oggi abbiamo avuto la meglio rispetto a una squadra attrezzata e composta da elementi di categoria superiore. La Biagio ci ha creato qualche difficoltà, anche se il nostro portiere non ha compiuto grandi parate, per cui siamo stati bravi anche a contenere il loro ritmo. Sono molto soddisfatto dell’ottima prestazione, che ripaga qualche delusione precedente, dove avevamo raccolto meno di quanto seminato”.

Questi tre punti rilanciano una classifica che era finora un po’ attardata…

“Non è il caso di fare tanti proclami, né di prefigurarci chissà quali obiettivi. Andiamo avanti partita per partita, consapevoli delle nostre possibilità e del fatto che, giocando nel modo che sappiamo, prima o poi i risultati arrivano”.

Nelle file rossoblù, assente il tecnico Giammarco Malavenda, allontanatosi subito dopo il fischio finale per motivi personali, parla il DT Daniele Tittarelli. “Oggi subiamo una grossa ridimensionata. Perdere contro la Filottranese ci poteva anche stare, ma il modo in cui è venuta questa sconfitta ci deve spingere a riflessioni più approfondite. Abbiamo preso tre reti nate tutte da nostri errori difensivi, abbiamo sbagliato due nitide palle gol nei primi dieci minuti, tutto il complesso non ha funzionato. L’impegno c’è stato, ma non si possono concedere errori come quelli commessi a una squadra come la Filottranese. La Biagio avrebbe dovuto essere cinica e concreta come nelle ultime occasioni, ma oggi non lo è stata. È una brutta battuta d’arresto che ci servirà per crescere. Onore alla Filottranese, che è una compagine da primi cinque posti e che sono sicuro salirà rapidamente la classifica”.

Partners

Testo

Facebook

More in News