Connect with us

News

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND DELLA CANTERA BIAGIOTTA

CHIARAVALLE Un weekend rovente caratterizzerà le formazioni della cantera biagiotta. Reduce dal pokerissimo sull’Osimana, l’Under 19 allenata da Claudio De Falco (foto di copertina) è attesa sabato (ore 18, sul nuovo sintetico del Giuliani di Torrette) dallo scontro tra i titani con i Portuali Ancona. In palio c’è la leadership solitaria visto che le due squadre sono appaiate al primo posto con 19 punti.

Si è conclusa con la sconfitta in casa della Vigor Senigallia la prima fase dell’Under 17 di Lorenzo Novembre, piazzatasi al terzo posto alle spalle della stessa Vigor e del Senigallia Calcio. L’Under 17 Cadetti di Franco Dottore ha invece terminato la prima fase con il successo per 5-3 sul Le Torri Castelplanio.

L’Under 15 di Fabio Favi

L’Under 15 di Fabio Favi si è imposta per 7-1 sul Monserra piazzandosi al primo posto con 27 punti (frutto di 9 affermazioni in 10 gare con ben 73 gol segnati e solo 6 subiti) e strappando il pass per la fase regionale dove si misurerà con le squadre più quotate del lotto. Mancano invece tre giornate alla fine della prima fase dell’Under 15 Cadetti. Dopo il 3-1 sulla Vigor Senigallia, la compagine di Caimmi affronta domenica (ore 11, al Caldaroni dell’Aspio) la Giovane Ancona. Piegata per 3-1 dalla Vigor Senigallia, l’altro complesso pilotato dal duo Favi-Caimmi incrocia sabato (ore 18, al Comunale Dei Pini) il Fabriano Cerreto.

Partners

Testo

Facebook

More in News