Connect with us

News

TUTTE LE SFIDE DEL WEEKEND DELLA CANTERA ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Le formazioni della cantera biagiotta si preparano a un fine settimana di sfide vibranti. Tornata a sorridere con la vittoria per 4-2 sulla Vigor Castelfidardo, l’Under 19 allenata da Claudio De Falco cerca di consolidare il secondo posto nel match di domenica (ore 18, al Santilli di Osimo) contro l’Osimana.

L’Under 19 allenata da Claudio De Falco

Lanciata dall’affermazione per 3-0 sul terreno della Giovane Offagna che ha puntellato la leadership, l’Under 17 di Lorenzo Novembre osserva il turno di riposo.

Deve riscattare il passo falso per 4-1 nella tana del Palombina Vecchia l’Under 17 Cadetti di Franco Dottore, impegnata domenica (ore 11, al Comunale Dei Pini) contro la Junior Jesina.

Dopo la sconfitta per 4-1 in casa del Senigallia Calcio che non ha compromesso il primato in classifica, l’Under 15 regionale di Fabio Favi cerca l’immediato riscatto domenica (ore 18, al Comunale Dei Pini) contro la Gls Dorica.

In vetta grazie al successo per 1-0 sulla Gls Dorica, l’Under 15 Cadetti non intende smettere di correre martedì (ore 18.30, al Comunale Dei Pini) contro l’Aurora Jesi.

Reduce dal turno di riposo, l’altra formazione dell’Under 15 Cadetti affronta lunedì (ore 18.15, al Comunale Dei Pini) il Moie Vallesina.

Partners

Testo

Facebook

More in News