Connect with us

News

TUTTE LE SFIDE DELLA CANTERA BIAGIOTTA

CHIARAVALLE Le formazioni della cantera biagiotta si preparano a nuovi stimolanti impegni. Concluso al quarto posto il cammino nel proprio campionato, l’Under 19 Regionale allenata da Claudio De Falco inizia lunedì (ore 18, al Roccheggiani di Falconara) il percorso nella prima edizione del “Memorial Leonardi A. E. G.” contro i padroni di casa della Falconarese.

Reduce dalla vittoria per 3-1 sui Carissimi Fano che l’ha proiettata sul secondo gradino a -2 dal primo, l’Under 17 di Lorenzo Novembre affronta martedì (ore 17.30, al Comunale di Marina di Montemarciano) il Marina.

L’Under 17 rossoblù

Rilanciata dal 7-4 sul Le Torri Castelplanio, l’Under 17 Cadetti di Franco Dottore cerca conferme giovedì (ore 17, al Santilli di Osimo) contro l’Osimana.

Grazie alla netta affermazione sul Camerano ha vinto il proprio girone con due giornate d’anticipo l’Under 15 Regionale di Fabio Favi (nella foto di copertina i festeggiamenti) che ha pareggiato per 2-2 contro il Portorecanati nel turno infrasettimanale di mercoledì e domenica (ore 18.30, al Comunale Dei Pini) conclude il trionfale cammino contro il Moie Vallesina in attesa delle semifinali per il Titolo Regionale, in programma domenica 22 alle ore 10.30 e mercoledì 25 alle ore 17.

Dopo il 4-4 sulla Giovane Ancona che l’ha mantenuta in seconda posizione a -1 dalla vetta, l’Under 15 Cadetti si misura sabato (ore 15, alle Saline di Senigallia) con la Vigor Senigallia nello scontro diretto che vale la vetta.

Si prefigge di dimenticare la sconfitta per 2-1 subita dalla Vigor Senigallia l’altra formazione dell’Under 15 Cadetti che sfida lunedì (ore 18, al Comunale Dei Pini) la Nuova Folgore.

Partners

Testo

Facebook

More in News