Connect with us

News

BUONE INDICAZIONI ANCHE NELL’ULTIMA AMICHEVOLE PRECAMPIONATO

Ieri sera, martedì 29 agosto , l’ultima amichevole della Biagio Nazzaro contro i cugini dell’S.S. Chiaravalle ha confermato l’atmosfera positiva e le speranze per la nuova stagione calcistica alle porte. Con un risultato di 5 a 0, i Biagiotti si sono infatti portati a casa la quarta vittoria di fila nelle amichevoli del precampionato. Fin dal primo tempo la squadra del mister Domenichetti non mostra esitazione e dalla prima azione in poi, con Borocci che segue a ruota il tentativo di Pieralisi in calcio di rigore e segna il primo dei quattro gol,  non lascia scampo agli avversari. I cugini dell’ S.S. Chiaravalle reagiscono subito, animando il campo con attacchi e rincorse tesissime, ma con alcune occasioni che non lasciano demordere i rossoblu.

Nel secondo tempo, il mister propone anche stavolta dei costanti cambi di giocatori, a dimostrazione di voler sfruttare e mettere alla prova tutte le capacità della squadra, e ne risulta una ripresa dominata dalla Biagio. Prima il gol di Carboni servito da Montagnoli dalla fascia sinistra, poi la prima rete dello stesso Montagnoli seguita la firma da calcio d’angolo di Ortolani, infine la seconda rete di Montagnoli sancisce il 5 a 0 su rigore.

Che dire, l’ultima amichevole della Biagio ha dato buone indicazioni al tecnico e all’intero staff, in vista del Derby di coppa contro il Castelferretti che si terrà domenica 3 settembre alle ore 15,30.

La prima partita ufficiale della stagione non poteva essere anticipata da una carrellata di test migliori di così.

I

Partners

Testo

Facebook

More in News