CASTELFRETTESE: Sollito, Mazzarini, Capitani, Simone (80 Lucchetti), Yuri Sampaolesi, Brunori (75 Fratesi), Ginesi (61 Grilli), Garuti (72 Bartolini), Rocchi, Massimiliano Sampaolesi, Beta (61 Arsendi). (A disp. Mattia Angelani, Scortechini, Ortolani, Branchesi) All. Fenucci
BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Pacenti, Agostinelli (80 Terranova), Brocani, Ortolani, Cecchetti,Borocci (86 Andrea Angelani), Cardinali, Pieralisi (61 Canulli), Carboni (78 Petoku), Montagnoli (70 Parasecoli),(A disp. Maggiori, Guerri, Belardinelli, Giacconi) All. Domenichetti
Arbitro: Animento di Macerata
Reti: 40 e 62 Carboni
Note: ammoniti Montagnoli, Ginesi, Mazzarini, Yuri Sampaolesi; spettatori 400 circa.
Domenica 3 settembre la Biagio Nazzaro ha inaugurato ufficialmente la stagione calcistica con la vittoria in coppa contro la Castelfrettese. Un risultato di 2 a 0 in un gioco che si è aperto con un’atmosfera equilibrata che è durata appena 20 minuti, per poi tramutare in un pieno possesso della partita della Biagio, che non molla più fino al termine della sfida.
al 40′ è Carboni che segna il primo vantaggio, su cross di Borocci. Nella ripresa, la Castelfrettese ha provato a riagguantare la partita con l’occasione mancata da Beta, ma molto presto, al 17′, Carboni ha raddoppiato in semi rovesciata, confermando l’ottimo primo tempo.
La squadra di Domenichetti ha quindi dimostrato quanto di buono ha fatto vedere durante i test di fine estate delle quattro amichevoli consecutive vinte.
Un’atmosfera che non fa adagiare sugli allori il mister e i giocatori, ma che alimenta ancora di più la voglia di iniziare il campionato nei migliori dei modi.
L’appuntamento e per domenica 10 settembre alle ore 15,30 al Comunale di Chiaravalle contro il Gabicce Gradara.