Connect with us

News

ANCORA UN PAREGGIO PER LA BIAGIO NAZZARO

Pergolese: Aluigi Fontana Anastasi Alessandri (Di Pietro) Rebiscini Savelli Carbonari Gaia Petrucci Palazzi (Montanari) Bucefalo a disp. Michelizzi Piermarioli Bartolucci Salsiccia Saudelli Marinelli Fraternali All. Guiducci

Biagio Nazzaro: Sartarelli Agostinelli Terranova Brocani Ortolani Cecchetti Belardinelli (Pacenti) Cardinali Pieralisi (Canulli) Coppari Montagnoli (Parasecoli) a disp. Minardi Sabbatini Guerri Borocci Angelani Giacconi All. Domenichetti

Ammoniti: Alessandri Petrucci Gaia Carbonari Coppari

Il primo ottobre la Biagio Nazzaro ha giocato la sua seconda in trasferta contro la Pergolese e ha portato a casa il terzo pareggio consecutivo, confermando il carattere ostinato di questo inizio di campionato.

Il primo tempo allo stadio comunale di Pergola è stato infatti ricco di azioni tattiche che hanno impedito ai chiaravallesi di creare buone occasioni da gol, ma lo stesso non è stato da meno per i pergolesi. Al 10′ Montagnoli ha tirato un calcio di punizione alto, al 27′ Pieralisi si è dilettato in un azione purtroppo deviata in calcio d’angolo, al 41′ Petrucci ha spedito fuori un colpo di testa, infine il tentativo personale di Carbonari è stato chiuso dalla difesa biagiotta prima del tiro.

Nel secondo tempo la partita è rimasta stabile sul risultato, con due uniche grandi eccezioni per parte. La prima al 55′ di Petrucci per la squadra di casa, la seconda all’ 87′ per i biagiotti con Coppari. I portieri di entrambi i lati, però hanno rubato la scena dimostrando di saper tenere testa alle minacce avversarie e hanno così blindato il risultato di 0 a 0.

Prossimo appuntamento domenica 8 ottobre alle ore 15,30 al Comunale di Chiaravalle contro il Valfoglia.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News