Connect with us

News

LA BIAGIO CI PROVA MA VIENE RAGGIUNTA DAL FABRIANO CERRETO FINISCE 1 a 1

Fabriano Cerreto: Cucchiararo, Barilaro, Crescentini (Carnevali), Grazioso (Lipsi), Marino, Stortini (Rapagnani) (Ciacci), Cicci, Corazzi, Zuppardo, Tizi, Gubinelli, a disp. Carmenati, Perini, Poeta, Genghini, All. Tiranti

Biagio Nazzaro: Minardi, Agostinelli, Guerri, Brocani, Ortolani, Cardinali, Borocci, Petoku, Canulli ( Pieralisi), Parasecoli (Coppari), Montagnoli, a disp. Sartarelli, Terranova, Pacenti, Sabbatini, Belardinelli, Angelani, Giacconi, All. Domenichetti.

Reti: 30′ Cardinali 71′ Zuppardo

Ammoniti: Guerri,Brocani,Cardinali,Borocci, Canulli, Domenichetti, Barilaro, Crescentini, Grazioso, Zuppardo,Gubinelli, Rapagnani.

Espulsi: Carmenati dalla panchina.

La Biagio Nazzaro  ha affrontato due trasferte nella stessa settimana e portato a casa due pareggi, il primo contro il Marina in coppa marche e il secondo contro il Fabriano Cerreto in campionato. Nel complesso, affrontando due  squadre di livello, i chiaravallesi hanno dimostrato ottime prestazioni e capacità di gioco.

Allo stadio Aghetoni di Fabriano, domenica 22 ottobre la partita è stata animata da diverse occasioni da gol e da un’atmosfera tesa fin dagli inizi. Al 17′ Parasecoli si è diretto alla porta, ma il suo tiro è stato respinto in calcio d’angolo da un difensore locale, poi al 22′ Minardi a deviato un gran tiro di da fuori l’area di Cicci, Al 30′ l’azione corale dei Biagiotti è stata portata a termine da Cardinali e il suo gol, un gran destro nell’angolino basso. Al 37′, poi, Minardi ha deviato sulla traversa un tiro di Zuppardo e al 45′ un tiro di Tizi che è arrivato sopra la traversa ha concluso il buon primo tempo.

Nella ripresa, Montagnoli si è creato due occasioni di raddoppio per la Biagio, ma entrambi i tentativi sono stati deviati in calcio d’angolo. Al 66′ Minardi si diletta in una grande parata sugli sviluppi di calcio d’angolo, ma lo stesso si è dovuto arrendere poco dopo al 71′, dopo il colpo di testa di Zuppardo che ha segnato il gol dell’1 a 1.

La squadra di Domenichetti ha risposto al 75′ con un colpo di testa poco fuori di Cardinali, poi con Minardi che su Gubinelli ha sugellato il risultato.

Prossimo impegno per la Biagio Nazzaro sarà  domenica 27 ottobre alle ore 14,30, allo stadio comunale di Chiaravalle, contro il Mondolfomarotta.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News