Connect with us

News

LA BIAGIO NAZZARO TORNA AL SUCCESSO POKER AL MONDOLFOMAROTTA

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Agostinelli (Pacenti), Guerri, Brocani, Ortolani, Petoku (Belardinelli), Borocci, Cardinali, Canulli (Pieralisi), Parasecoli (Coppari) Montagnoli (Terranova) a disp. Sartarelli, Sabbatini, Cecchetti, Giacconi, All. Domenichetti.

MONDOLFOMAROTTA: Montesi, Tiriboco, Gregorini (Tonucci), Morganti, Rosati, Rosetti, Orciani (Marino’), Marconi (Bertarelli), Rrgami, Pacenti (Creatore), Paolini (Pompei), a disp. Mattioli, Tamburini, Paradisi, Donati, All. Sartini.

Reti: 31′ e 37′ Canulli, 46′ Montagnoli, 51′ Morganti, 65′ Parasecoli.

Ammoniti: Petoku, Montagnoli, Creatore, Gregorini, Marconi, Rosati.

 

Domenica 29 ottobre, allo stadio comunale di Chiaravalle, la Biagio Nazzaro ha battuto il Mondolfomarotta per 4 a 1. Dopo un inizio  partita teso e di studio, già nel primo tempo i  chiaravallesi hanno spinto  l’acceleratore e segnato due gol firmati Canulli, prima  al 31′ di testa su cross di Borocci, poi al 37′ con un’azione fotocopia su cross di Cardinali.

Nel secondo tempo l’atmosfera non è stata da meno e i Biagiotti hanno continuato a dominare il gioco e a crearsi occasioni interessanti, arrivando ben presto alla terza rete al 46′ con il calcio di rigore di Montagnoli. Al 51′ gli ospiti hanno accorciato la distanza grazie al gol di Morganti su calcio di rigore, ma la quarta rete di Parasecoli al 65′ ha confermato il risultato a favore della Biagio Nazzaro.

Dopo l’ottima prestazione, il prossimo impegno per la squadra di mister Domenichetti sarà il match di Coppa Italia Marche in programma  allo stadio comunale di Chiaravalle mercoledì 1 novembre alle ore 14,30 contro il Marina.

Partners

Testo

Facebook

More in News