Connect with us

News

COPPA MARCHE SI VA AI QUARTI BATTUTO IL MARINA 2 A 0

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Sabbatini, Pacenti, Brocani (79′ Ortolani), Terranova, Cardinali (57′ Guerri), Parasecoli (69′ Ludovico), Borocci (70′ Bocchini), Pieralisi, Coppari, Angelani (80′ Gagliardi), a disp. Minardi, Sapielli, Montagnoli, Canulli, All. Domenichetti.

MARINA: Coacci, Droghini, Maiorano (77′ Gagliardi), Frulla, Giovagnoli, Carloni, Piermattei, Molitierno (65′ Mezzanotte), Rossini (46′ Catalani), Gabrielli, Massaccesi (77′ Rossetti), a disp. Ricci, Medici, Cuccinella, Moschini, Lenci, All. Giorgini.

Reti: 33′ Borocci, 56′ Pieralisi.

Primo di Novembre di grandi soddisfazioni per la Biagio Nazzaro che ha battuto il Marina nella sfida di ritorno di Coppa Italia, giocata allo stadio comunale di Chiaravalle. Il primo tempo ha fin da subito dimostrato lo spirito animato da i padroni di casa, decisi a crearsi diverse occasioni di gol, sebbene gli ospiti non fossero da meno. Prima trovata fra tutte è infatti quella del Marina al 27′ con il colpo di testa di Maiorano, deviato da Santarelli in calcio d’angolo. Poco dopo però è l’azione corale dei chiaravallesi a portare al vantaggio della Biagio, grazie al tiro in diagonale di Borocci dopo un abile cross in area di rigore.

Nel secondo tempo la squadra di Domenichetti ha confermato il controllo della partita già al 56′ con il passaggio di Parasecoli a Pieralisi che a presto dribblato il portiere e segnato la seconda rete dei Biagiotti. Da qui in poi, la situazione si è fatta tesa fino agli ultimi minuti della partita, con vari cambi di giocatori strategici  e sforzi costanti da parte del Marina. Il risultato è però rimasto invariato, anzi, l’intensità del gioca della Biagio Nazzaro ha portato quest’ultima a sfiorare ancora la porta avversaria più di una volta.

Si va ai quarti dove il 15 novembre allo stadio di Chiaravalle incontreremo le Moie.

Prossimo impegno, in campionato, sabato 4 novembre alle ore 14,30 allo stadio comunale di Muraglia di Pesaro contro il Villa San Martino.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News