Connect with us

News

MAGIA DI CANULLI VILLA SAN MARTINO KO

VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci, Balleroni, Paoli, Zaccarelli, Bellucci (55′ Marinelli), Pasini (85′ Ugolini), Tartaglia, Messina, Pantaleoni ( 92′ Piccioni), Giannelli ( 51′ Angelini), a disp. De Santis, Bussetti, Cecchini, Bartolucci, Sensoli All. Pompei.

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Terranova, Guerri, Brocani, Ortolani, Petoku, Borocci, Cardinali, Canulli ( 51′ Pieralisi), Parasecoli (55′ Coppari), Montagnoli, A disp, Maggiori, Pacenti, Sepielli, Belardinelli, Bocchini, Zolfanelli, Angelani, All. Domenichetti.

Reti: 50′ Canulli

Seconda partita della settimana per la Biagio Nazzaro, stavolta sul campo dello stadio comunale di Muraglia per la nona sfida di campionato contro il Villa San Martino. Nel primo tempo i chiaravallesi sono partiti alla grande con il tiro da fuori area di rigore firmato Montagnoli al 3′, che non contento pochi minuti dopo ha proseguito con altre azioni che non sono passate inosservate. La prima al 10′ quando ha sfiorato il palo e la seconda al 17′ quando ha impegnato il portiere su punizione. Al 28′ il Villa San Martino ha risposto agli ospiti con un tiro di Tartaglia al quale la Biagio ha risposto impacciatamente, nello specifico al 31′ con il tiro alto di Pantaleone che ha impegnato Minardi in calcio d’angolo.

Nel secondo tempo la Biagio è ripartita con energia portandosi presto in vantaggio al 50′ con una splendida punizione battuta da Canulli. I padroni di casa hanno tentato di reagire rapidi al gol dei Biagiotti, senza però riuscire ha ottenere risultati. Anzi, la squadra di Domenichetti si è creata più di un’occasione non solo nel corso di tutta la partita, come al 15′ con Montagnoli fuori di un soffio o al 27′ con Cardinali, ma anche al 94′ quando Pieralisi si è ritrovato da solo davanti al portiere locale e ha mancato incredibilmente la porta.

La partita contro il Villa San Martino è stata la prima vittoria in trasferta della Biagio Nazzaro, che da oggi in poi proietta la squadra di Chiaravalle ad un punto dalla vetta.

Prossimo impegno per i nostri ragazzi, domenica 12 novembre alle ore 14,30 allo stadio comunale di Chiaravalle contro il Vismara.

 

 

Partners

Testo

Facebook

More in News