Connect with us

News

PERDIAMO UN AMICO

Chiaravalle, la Biagio ed i tifosi perdono oggi un grande amico, un ottimo dirigente ed un biagiotto vero. Ci sono momenti, nella vita di ognuno di noi, quando trovare le parole per salutare un grande amico, nel suo ultimo viaggio, diventa difficile.

Oggi è uno di quei momenti, perchè non ci saranno mai parole giuste e sufficienti per ricordare l’uomo, ovvero l’amico Carlo Andreoni, e la sua significativa ed importante presenza all’interno della nostra amata Biagio per quarant’anni, come appassionato dirigente e competente segretario. Abbiamo apprezzato in lui la straordinaria energia nel dedicarsi con passione e dedizione alla causa della Biagio.

Abbiamo apprezzato in lui serietà professionalità ed il suo innegabile senso del valore dei principi di lealtà sportiva ed attaccamento ai colori rossoblù, così come anche la sua pacatezza nel saper sempre mediare le situazioni difficili e la sua brillante opera umana e sportiva a favore della nostra società..

E’ stato amato ed apprezzato dai giocatori, dai tifosi, dalla Federazione, dai dirigenti di moltissime società a cui non lesinava aiuti e consigli visto la sua grande competenza delle norme calcistiche.

Carlo è una grande perdita, difficile da accettare, un grande vuoto difficile da colmare. Lo ricorderemo sempre con grande affetto, ammirazione e come edificante esempio di vero ed appassionato tifoso biagiotto.

Oggi siamo pervasi dall’incredulità, dal dolore e dalla tristezza, ma rimane il conforto di aver lasciato un ricordo vivo nelle persone che lo hanno incontrato e conosciuto.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News