Connect with us

News

ALLA BIAGIO NAZZARO IL DERBY CONTRO LA CASTELFRETTESE

CASTELFRETTESE: Tomba, Lucchetti, Bartolini (Capitani), Mosciatti (Ginesi), Sampaolesi, Simone (Mechri), Mazzarini, Zannini (Rango), Rocchi, Palazzi, Beta (Brunori) a disp. Angelani, Scortechini, Piancatelli, Santinelli. All. Carta

BIAGIO NAZZARO: Santarelli, Terranova (Guerri), Agostinelli, Brocani, Ortolani, Petoku (Bocchini), Borocci, Cardinali, Canulli (Coppari), Parasecoli, Montagnoli, a disp. Maggiori, Pacenti, Sabbatini, Gamardella, Ludovico, Scheffer. All. Domenichetti

Reti: 67′ e 78′ Canulli.

La Biagio Nazzaro vince 2 a 0 contro la Castelfrettese allo stadio Fioretti di Castelferretti. I chiaravallesi si rilanciano così in classifica dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa contro l’Osimostazione. La sfida fondamentale di oggi  per entrambe le formazioni  parte con un gol annullato alla Castelfrettese al 13′ per fallo di mano di Beta. Al 19′ un appetibilissima occasione per Montagnoli che purtroppo sbaglia davanti al portiere. Al 22′ la traversa di Palazzi su calcio di punizione porta alla seconda buona chance sprecata da Borocci, che spara alto da buona posizione. Al 37′ Canulli da solo davanti a Tomba, si lascia ipnotizzare e spara addosso al portiere.

Nel secondo tempo, la sfida è ancora combattuta, ma la situazione si sblocca grazie ai Biagiotti, quando al 67′ Canulli sorprende l’ex di turno Tomba con un tiro ravvicinato deviato da Sampaolesi. Una volta in vantaggio, la squadra di Domenichetti raddoppia con lo stesso Canulli con un gol in diagonale al 78′.

L’ultima occasione per i padroni di casa per riaprire la partita si infrange sulla barriera, su punizione dal limite di Palazzi.

Quando suona il fischio finale, grande festa con i tifosi Biagiotti per i tre punti chiave che cambiano finalmente la situazione in classifica.

Prossimo appuntamento domenica 28 Gennaio alle ore 15,00allo stadio comunale di Chiaravalle contro la Pergolese.

Partners

Testo

Facebook

More in News