Connect with us

News

LA BIAGIO NON SFONDA CON LA PERGOLESE FINISCE 1 A 1

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Terranova (Guerri), Agostinelli, Brocani (Ludovico), Ortolani, Cardinali, Borocci, Boccxhini (Scheffer), Canulli, Parasecoli (Coppari), Montagnoli. a disp.Maggiori, Pacenti, Sabbatini, Gamardella, Giacconi. All. Domeniochetti.

UNIONE CALCIO PERGOLESE: Aloigi, Salsiccia, Fontana (Marinelli), Pieremarioli, Rebiscini, Savelli, Carbonari, Gaia, Fraternali, Petrucci (Alessandri), Di Pietro, (Casagrande). a disp. Paolucci, Anastasi, Bartolucci, Francesachelli, Poggetti, Bucefalo. All. Guiducci.

Reti: 19′ Carbonari, 90′ Cardinali.

Al comunale di Chiaravalle, la Biagio ha pareggiato contro la Pergolese nell’ultima sfida domenicale di campionato. Nel primo tempo, la squadra in trasferta si è presto cimentata in notevoli azioni, tanto che già al 7′ Carbonari ha lanciato un fendente che è stato ben deviato in calcio d’angolo da Santarelli.

Al 19′, però, Carbonari è tornato a insistere, tirando dal limite e insaccando nell’angolo destro il gol del vantaggio. Non contenta, la Pergolese ha continuato a crearsi occasioni, come al 37′ con il colpo di testa di Fraternali, che è stato ben deviato dalla pronta difesa della Biagio.

Agli sgoccioli del primo tempo, gli animi sul campo e tra gli spalti si sono agitati per un presunto fallo di mano in area Pergolese, non giudicato meritevole di calcio di rigore dall’arbitro.

Nel secondo tempo, gli animi accesi hanno finalmente portato i chiaravallesi a reagire, e da calcio d’angolo al 53′ con Cardinali ne è stata la prima decisiva dimostrazione. Questo tiro si è purtroppo stampato sulla traversa, così come sono stati deviati anche i tentativi di Montagnoli e Coppari rispettivamente al 66′ e al 87′. Il tanto agognato gol del pareggio è arrivato al 90′, grazie al tiro dal limite di Cardinali, che ha centrato la rete anche grazie alla deviazione di uno degli ospiti di casa.

Prossimo impegno domenica 4 febbraio alle ore 15  allo stadio comunale Rio Salso di Tavullia contro il Valfoglia.

Partners

Testo

Facebook

More in News