Connect with us

News

UN BUON PAREGGIO CONTRO LA CAPOLISTA FABRIANO CERRETO

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Agostinelli, Guerri (62′ Scheffer), Carboni, Ortolani, Cardinali, Petoku, Borocci, Canulli (62′ Brocani), Coppari (70′ Parasecoli), Montagnoli. a disp. Sartarelli, Terranova, Cecchetti, Severini, Sabbatini, Giacconi, All. Trillini.

FABRIANO CERRETO: Spitoni, Barilaro, Crescentini, Cicci, Marino, Stortini, Corazzi (83′ Rango), Gramaccia, Zuppardo, Bezziccheri (74′ Tizi), Gubinelli (67′ Marinelli). a disp. Bruni, Carnevali, Poeta, Perini, Pataracchia, Francesconi. All. Tiranti

Pareggio 0 a 0 in casa per la Biagio nella sfida domenicale contro il Fabriano Cerreto. Fin dal primo tempo, le due squadre hanno cercato di sbloccare il risultato puntando con ostinazione la rete avversaria.

Al 12′ il cross di Gramaccia ha permesso a Corazzi di rivolgere un colpo di testa sul quale il portiere Minardi ha risposto prontamente. Al 18′ i chiaravallesi hanno reagito con un bel colpo di testa di Petoku su cross di Borocci, ma anche questo caso la palla è uscita fuori di poco. I padroni di casa ci hanno riprovato anche al 23′ con il tiro rasoterra di Montagnoli che ha sfiorato il palo destro.

Al 34′ Gramaccia del Fabriano ha sfidato di nuovo il portiere, ma Cardinali ha salvato il risultato sulla linea di porta. Nel secondo tempo, l’atmosfera non è cambiata. Tra un cambio e l’altro di giocatore, al 60′ i Biagiotti si sono creati una perfetta occasione da gol grazie al colpo di testa di Ortolani che il difensore del Fabriano respinge quasi sulla linea di porta.

Al 75′, Ortolani è stato di nuovo protagonista con un pallonetto che ha sorvolato di poco la porta. La squadra di Trillini è arrivata al fischio finale a testa alta, unica pecca: non aver portato a casa i tre punti.

Prossimo impegno sabato 24 Febbraio alle ore 15,00 allo stadio Comunale di Mondolfo contro l’Atletico Mondolfomarotta.

 

Partners

Testo

Facebook

More in News