Connect with us

News

UNA BIAGIO NAZZARO DETERMINATA BATTE IL MOIE PER 2 A 1

Dopo ben 33 anni, il ritorno sulla panchina Biagiotta del mister Sauro Trillini è segnato dalla vittoria per 2 a 1 sul lanciato Moie Vallesina. Il mister e il vice Gianfranco Zannini, al loro debutto in casa, ridisegnano il centrocampo inserendo i rientranti Carboni e Cecchetti e spostando l’ex di turno Borocci come terzino destro. Una strategia che risulta presto azzeccata, quando al 5′ proprio Borocci intercetta una palla sulla corsia, giunge al limite dell’area e lancia un fendente che viene deviato da Marini. Questo però finisce inevitabilmente nella rete difesa da Anconetani e l’autogol sblocca già la sfida nei primi minuti di gioco.

Al 15′ il Moie sfiora il pareggio con una punizione che sorvola la traversa. Sul finire del primo tempo i chiaravallesi reclamano per fallo su Canulli, non concesso dal direttore di gara Spadoni, proteste anche sull’ altro fronte poco dopo per un presunto fallo di mani di Ortolani.

Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 67′, direttamente da calcio d’angolo battuta da Parasecoli. Il Moie accorcia le distanze al 72′ sugli sviluppi della punizione di Pieralisi. La Biagio crea altre occasioni in contropiede, ma il parziale non cambia fino al triplice fischio.

Per i Biagiotti una grande prova di carattere, in attesa della prossima sfida interna domenica 18 Febbraio alle ore 15,00 contro la capolista Fabriano Cerreto.

Partners

Testo

Facebook

More in News