Connect with us

News

UNA BIAGIO SPRECONA PAREGGIA A VALFOGLIA 1 A 1

VALFOGLIA: Sodani, Pagnello, Cenciarini, Gallotti, Passeri, Fraternali (Diomede), Ricciotti, Scoccimarro, Bartomioli, Cirulli, Volpini (Tatò). a disp. Orazi, Aiudi, Casoli, Balducci, Dieghi, Sgaggi, Morbidi. All. Cicerchia.

BIAGIO NAZZARO: Sartarelli, Agostinelli, Brocani ( Terranova), Petoku (Bocchini), Ortolani, Cardinali, Borocci, Parasecoli (Carboni), Canulli, Coppari, Montagnoli. a disp. Maggiori, Terranova, Guerri, Sabbatini, Pacenti, Ludovico, Scheffer. All. Zannini

 

La prima partita della Biagio Nazzaro con la nuova guida tecnica affidata a Sauro Trillini e al suo vice Gianfranco Zannini si conclude con un pareggio per 1 a 1 sul difficile campo di Valfoglia.

Il nuovo allenatore deve fare a meno dello squalificato Cecchetti e apporta alcune modifiche allo schieramento. Nello specifico sceglie Brocani come terzino sinistro e Cardinali come centrale di difesa, spostando davanti alla difesa Parasecoli e posizionando Petoku come mezzala. Partita ben giocata dalle due formazioni, ma nel primo tempo è la Biagio che ha il controllo del gioco. Al 4′, al 18′ e al 21′ Canulli tira con scarsa precisione. Al 23′ i padroni di casa sono vicini al gol, ma Sartarelli para il tiro di Bartomioli.Al 26′ e al 30′: prima il tiro ribattuto di Montagnoli, poi il colpo di testa alto sulla traversa di Petoku su calcio d’angolo.

Si arriva così verso la fine del primo tempo e al 44′, quando Canulli ha la più grossa occasione, ma il suo tiro davanti al portiere viene parato. Al 45′ Bartomioli è lasciato colpevolmente solo al centro dell’area e insacca di testa per il vantaggio dei locali.

Il secondo tempo vede la reazione ostinata dei Biagiotti che si avvicinano al gol ripetutamente con un insistente Canulli. E’ però Montagnoli che al 68′ firma il meritato pareggio, arrivando rapido davanti al portiere e centrando finalmente la rete.

Nei restanti minuti di gioco, i  chiaravallesi tentano in tutti i modi di acciuffare la vittoria, ma la squadra di casa fa un grande sforzo per riuscire a chiudere l’incontro in parità.

Per i Biagiotti resta il rammarico di non aver portato a casa la vittoria dopo aver offerto una buona prova.

Prossimo impegno domenica 11 febbraio alle ore 15,oo allo stadio comunale di Chiaravalle contro il Moie.

Partners

Testo

Facebook

More in News