Connect with us

News

UN PAREGGIO CONTRO IL MARINA CHE STA STRETTO AI RAGAZZI DI MISTER TRILLINI

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Terranova (21′ Brocani), Agostinelli (88′ Canulli), Carboni, Ortolani, Cardinali, Guerri (68’Petoku), Cecchetti, Scheffer, Coppari (68′ Parasecoli), Montagnoli. a disp. Maggiori, Pacenti, Severini, Bocchini, Giacconi. All. Trillini

MARINA: Ricci, Cucinella (75′ Medici), Maiorano, Gregorini, Giovagnoli, Carloni, Sabbatini (63′ Gabrielli), Testoni (58′ Gagliardi) Pierandrei (88′ Piermattei), Nacciarriti, Rossini (71′ Moliterni) a disp. De Francesco, Droghini, Marcellini, Catalani, All. Giorgini.

Reti: 38′ Scheffer, 47′ Pierandrei.

1 a 1 per il combattuto derby domenicale tra la Biagio Nazzaro e il Marina. La giornata si è aperta con la premiazione del capitano Edoardo Cecchetti che, dopo 200 presenze in campo con la maglia rossoblù, ha ricevuto una targa di riconoscimento.

Nel primo tempo i padroni di casa guidano il gioco. All’11’, infatti, sugli sviluppi di un calcio piazzato, il portiere del Marina nega il gol ai chiaravallesi. Il vantaggio della Biagio arriva soltanto al 38′, dopo un cross di Guerri dalla sinistra ben ricevuto da Scheffer, che fissa parzialmente il risultato sull’1 a 0.

Il secondo tempo inizia con la rete del Marina, firmata Pierandrei, che insacca un cross non intercettato dall’estremo difensore biagiotto. Dopo una serie di cambi da entrambe le squadre, al 37′ il Marina contesta la mancata assegnazione di un calcio di rigore su un presunto fallo di mano in area. Un minuto dopo, il direttore di gara nega un rigore anche alla Biagio per un contatto in area subito da Montagnoli.

Nei minuti finali, i padroni di casa tentano il sorpasso con un colpo di testa di Petokù e un tiro di Carboni, ma in entrambi i casi il portiere avversario si fa trovare pronto e conferma il pareggio anche al fischio finale.

Prossimo impegno sabato 6 Aprile alle ore 16,00 al comunale di Fermignano contro la Fermignanese.

Partners

Testo

Facebook

More in News