Connect with us

News

BIAGIO VITTORIA AL CARDIOPALMA A PESARO CONTRO IL VISMARA PER 3 a 2

VISMARA 2008: Melchiorri, Palazzi Beninati, Colagiovanni (62′ Harrach), Bertuccioli, Liera, Oliva, Letizi, Renzi (77′ Ballotti), Gaudenzi, Pistola. a disp. Capomaggi, Nicolini, Capomaggi , Iacomucci, Amati, Paduano, Castellazzi. All. Ferri.

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Agostinelli, Guerri (54′ Petoku), Carboni, Ortolani, Cardinali, Borocci (30′ Severini), Cecchetti, Scheffer (80′ Giacconi), Coppari (54′ Canulli), Montagnoli (80′ P?arasecoli). a disp. Sartarelli, Brocani, Terranova, Bocchini. All. Trillini.

Reti: 1′ Renzi, 37′ Cardinali, 45′ Palazzi, 56′ Severini, 92′ Ortolani.

Dopo essersi fatta sfuggire due preziosissimi punti contro il Villa San Martino la scorsa settimana, la Biagio ritorna in campo contro il Vismara allo stadio Benelli di Pesaro. Una partita ricca di emozioni conclusa con un lottato 3 a 2 per la Biagio Nazzaro.

Nei primi minuti il Vismara si porta subito in vantaggio con l’azione firmata Renzi, che infila di testa sotto l’incrocio dei pali. La risposta dei chiaravallesi si fa attendere fino al 37′, quando la punizione magistrale di Cardinali, da oltre 40 metri, trova il portiere di casa impreparato e permette il pareggio. Al 40′, Scheffer, classe 2006, dimostra un ottimo debutto in campo, liberandosi del proprio marcatore Liera che lo trattiene vistosamente rimediando la giusta espulsione. Nei minuti successivi Carboni lancia un calcio di punizione che il portiere di casa Melchiorri salva in angolo grazie ai suoi pronti riflessi. Allo scadere del primo tempo, la punizione di Gaudenzi trova impreparata la difesa biagiotta, che subisce da due passi la rete di testa insaccata da Palazzi.

Nel secondo tempo la Biagio entra in campo con più grinta e al 56′ raggiunge il di nuovo il meritato pareggio con una precisa punizione di Severini. Lo stesso giocatore al 61′ e al 65′ ha due buone occasioni per portare in vantaggio i Chiaravallesi: la prima con un colpo di testa finita a fil di palo e la seconda a botta sicura salvata da un difensore sulla linea di porta.

All’80’ il Vismara ottiene un generoso calcio di rigore, ma Minardi si supera e blocca con abilità la conclusione di Letizi. E finalmente durante i minuti di recupero, Parasecoli lancia dal corner e Cardinali riesce a trovare Ortolani sul secondo palo che si tuffa di testa e trionfa sulla rete avversaria stabilendo il definitivo vantaggio con il terzo gol. Una vittoria necessaria per i Biagiotti e combattuta fino agli ultimi minuti.

Prossimo impegno domenica 17 marzo alle ore 15,00 allo stadio comunale di Chiaravalle contro il Marina.-

Partners

Testo

Facebook

More in News