Connect with us

News

TUTTE LE SFIDE DEL WEEKEND DEL VIVAIO ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Sarà un fine settimana intenso per le formazioni del settore giovanile rossoblù.

Battuta per 5-1 nella tana della capolista Fossombrone, l’Under 19 di Simone Brinoni affronta sabato (ore 15, al Comunale dei Pini) il Villa San Martino alla ricerca della prima vittoria.

Dopo il turno di riposo, l’Under 17 di Ferdinando Gagliardi sfida sabato (ore 15.30, a Centinarola di Fano) l’Accademia Granata.

Superata per 4-2 dal Borghetto nel derby, l’Under 15 di Claudio De Falco ospita sabato (ore 18, al Comunale dei Pini) il Vismara.

Reduce dal pirotecnico 4-4 con il Senigallia Calcio, l’Under 15 Cadetti si misura domenica (ore 11, al Comunale dei Pini) con il Palombina Vecchia nel secondo appuntamento casalingo consecutivo.

Alessio Cacciamani, convocato per un allenamento con la Spal

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esordienti in grande spolvero

Regolando per 3-0 i padroni di casa del Porto Sant’Elpidio, il gruppo 2008 guidato da Antonio Rota si è qualificato ai quarti di finale del Città di Porto Sant’Elpidio, dove domenica (ore 9.30, al Martellini) gioca contro la Fermana.

Sempre domenica il gruppo 2007/2008 può aggiudicarsi il Torneo Edoardo Carletti di Borghetto battendo il Loreto nella finalissima.

Da segnalare le ottime prestazioni della promessa Alessio Cacciamani (classe 2007), convocato lunedì presso lo stadio Tubaldi di Recanati per la selezione del Centro Federale Territoriale e martedì presso il Centro Sportivo G. B. Fabbri per effettuare una seduta di allenamento con l’Under 13 della Spal, società di serie A con la quale la Biagio Nazzaro ha avviato da questa stagione il rapporto di affiliazione. Il buon lavoro intrapreso dal club rossoblù nel vivaio sta producendo i primi frutti.

Partners

Testo

Facebook

More in News