Connect with us

News

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND DELLA CANTERA BIAGIOTTA

CHIARAVALLE Un intenso weekend di sfide attende le squadre della cantera biagiotta. Reduce dal pareggio per 1-1 contro il Fabriano Cerreto, l’Under 19 allenata da Claudio De Falco si prefigge di ritrovare sabato (ore 18, al Comunale dei Pini) contro la Vigor Castelfidardo la strada della vittoria smarrita da tre giornate.

La formazione dell’Under 19

Esaltata dalla vittoria per 6-0 sull’Atletico Conero, l’Under 17 Provinciale di Lorenzo Novembre prova a consolidare la vetta domenica (ore 16, al Vianello di Offagna) contro la Giovane Ancona. Dopo il turno di riposo l’Under 17 Cadetti di Franco Dottore cerca l’exploit sabato (ore 15, al Neri di Falconara Marittima) contro il Palombina Vecchia.

Consolidata la leadership grazie al 3-1 sul terreno del Moie Vallesina, l’Under 15 Regionale di Fabio Favi (foto di copertina) va a caccia di conferme domenica (ore 11, al Bianchelli di Senigallia) nell’impegnativo esame contro il Senigallia Calcio.

Riscattare il passo falso per 4-3 rimediato nel derby di Borghetto, che ha determinato la discesa dal primo posto, rappresenta il diktat dell’Under 15 Provinciale, impegnata lunedì (ore 17.15, al Comunale dei Pini) contro la Gls Dorica. Osserva il turno di riposo l’altra compagine Under 15 Provinciale, lanciata dal 3-1 sul Ponterosso.

Partners

Testo

Facebook

More in News