BIAGIO NAZZARO: Santarelli, Pacenti, Guerri, Brocani, Ortolani (80′ Cardinali), Belardinelli (55′ Borocci), Ludovico (85′ Scheffer), Agostinelli, (55′ Bocchini), Pieralisi, Coppari, Angelani (55′ Montagnoli), a disp. Minardi, Vinacri, Parasecoli, Canulli. All. Domenichetti
MOIE: Barigelli, Gregorini, Cameruccio, Carboni, Canulli, Marini, Gueye (34′ Coppari), Costantini (82′ Rossetti), Sassaroli, Pandolfi (73′ Giunchetti), Paolucci, a disp. Anconetani, Balducci, Baioni, Giampaoletti, Mosca, Severino. All. Rossi
Reti: 53′ Pandolfi, 82′ Montagnoli.
Nuova partita di Coppa Italia per la Biagio Nazzaro che allo stadio Comunale di Chiaravalle, è scesa in campo contro le Moie per la partita d’andata, terminata con un tesissimo 1 a 1.
Fin dai primi minuti è stata la squadra ospite a mostrarsi ostinata, in particolare grazie ai tentativi Sassaroli, che non ha perso tempo e già al 6′ è entrato in area di rigore con un tiro abilmente deviato da Santarelli in calcio d’angolo. E ancora al 22′ con un colpo di testa e al 48′ quando ha sfiorato il palo sinistro. La Biagio si è fatta notare al 17′ con l’azione dell’asse Pieralisi-Agostinelli, ben gestita dal portiere ospite. Il gol del vantaggio del Moie arriva solo al 55′, dopo un cross dal centro dell’area di rigore e grazie alla destrezza di Pandolfi, che ha anticipato il difensore chiaravallese e centrato la rete.
Eppure, la Biagio non si è lasciata abbattere e nella seconda parte del gioco ha rincarato la dose. Al 71′, infatti, Ludovico ha approfittato di un calcio d’angolo per lanciare un fendente che purtroppo ha sfiorato la traversa. Poi il colpo di scena, quando all’83’ Montagnoli viene atterrato dal difensore del Moie Canulli, subendo un palese fallo. E così il biagiotto si è guadagnato il rigore fondamentale, sul quale i chiaravallesi all’improvviso hanno puntato tutto, vincendo la scommessa. Il gol del pareggio ha decretato quindi il risultato di questa sfida d’andata decisamente tirata fino agli ultimissimi minuti sul campo.
Appuntamento in campionato sabato 18 novembre alle ore 14,30 a Marina di Montemarciano contro il Marina.