Connect with us

News

SCONFITTA DI MISURA PER LA BIAGIO A MARINA 1 A 0

MARINA; Ricci, Medici, Maiorano, Rossetti (Massaccesi), Giovagnoli, Carloni, Sabbatini (Marcellini), Moliterni (Gabrielli), Piermattei Frulla), Rossini, Droghini (Testoni), a disp. Coacci, Gagliardi, Cucinella, Catalani. All. Giorgini

BIAGIO NAZZARO: Minardi, Agostinelli, Guerri, Brocani, Ortolani, Cardinali, Giacconi (Pacenti) , Borocci, Canulli, Coppari (Parasecoli), Montagnoli, a disp. Santarelli, Belardinelli, Sepielli, Petoku, Angelani, Ludovico, Scheffer. All. Piaggesi.

La Biagio Nazzaro perde in trasferta contro il Marina di Montemarciano, dopo un opaca prestazione conclusa con l’ 1 a 0 per i padroni di casa. Nel primo tempo, il Marina si mette in mostra già al 17′ con Rossini che, dal lato destro del campo, lascia partire un cross dal centro dell’area di rigore, dando a Piermattei modo di avventarsi sul pallone al quale la porta sfugge di poco.

Il vantaggio della squadra di casa arriva al 26′, grazie all’azione di Sabbatini che permette a Piermattei di entrare in area di rigore e centrare la rete. Al 34′ arriva presto il nuovo tentativo di Piermattei, che si diletta ancora nell’area e lancia un fendente su cui però il portiere Minardi stavolta riesce a deviare in calcio d’angolo.

Nel secondo tempo, al 47′ un fallo di mani riscalda l’atmosfera e soprattutto gli spalti, quando i chiaravallesi si agitano di fronte all’arbitro che non fischia contro l’azione spregiudicata del Marina. Al 70′ la Biagio sfiora finalmente il pareggio con le abilità di Borocci e Canulli, ma la palla arriva alta, nonostante la buona posizione di partenza, e la rete avversaria rimane inviolata. Poi il Marina si ripropone ancora, al 78′, e la palla sfiora il palo sinistro difeso da Minardi e attaccato da Gabrielli. Alla fine della partita, il risultato viene confermato dall’ ennesimo silenzio dell’arbitro che, al 96′ non fischia e non concede il rigore alla Biagio, dopo il fallo subito questa volta da Canulli.

Una sfida animata e vissuta con tensione fino agli ultimi minuti, insomma, e che registra una perdita che la squadra di Domenichetti non dimenticherà presto e sfrutterà per migliorarsi e dimostrarsi al più presto ancora vincente.

Partners

Testo

Facebook

More in News