Connect with us

News

LA BIAGIO RIMONTA DUE GOL AL GABICCE GRADARA

GABICCE GRADARA  2
BIAGIO NAZZARO ​ ​    2

GABICCE GRADARA: Celato, Marcolini (35’ st Bacchielli), Costa, Innocentini, Grassi, Sabattini, Bastianoni, Grandicelli (28’ st Passeri), Vegliò (28’ st Roselli), Vaierani, Fabbri. (A disp. Bulzinetti, Freducci, Galli, Buda, Magi, Granci). All. Scardovi.

BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Stella, Brega (11’ st Mazzarini), Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini (16’ st Alessandroni), Rossini (33’ st Gregorini), Pieralisi, Parasecoli, Santoni (26’ st Menotti). (A disp. Marziani, D’Agostino, Barone, Terrè, Frulla). All. Giammarco Malavenda.

ARBITRO: Sarnari di Macerata.

RETI: 38’ pt Grandicelli, 8’ st Vegliò, 20’ st rig. Rossini, 33’ st Alessandroni.

NOTE: ammoniti Grandicelli, Arcolai, Rossini, Sabattini, Brega, Parasecoli, Grassi, Cecchetti e mister Malavenda; corner 4-9; recupero 2’pt e 4’st; spettatori 200 circa.

GABICCE MARE Alla fine è un buon punto, il primo della stagione. Sotto di due reti a 25 minuti dalla conclusione, la Biagio rimonta dimostrando cuore e carattere. Con il difensore Passeri non al meglio della condizione in panchina, Scardovi affida al trio di trequartisti composto da Bastianoni, Grandicelli e Fabbri il compito di rifornire Vegliò. Privo di Gioacchini, Malavenda sacrifica Alessandroni in panchina schierando Giovannini a supporto di Pieralisi e Parasecoli. Dopo due prodezze di Celato sugli stessi attaccanti rossoblù, la squadra di Scardovi passa allo scadere del primo tempo con la deviazione vincente di Grandicelli su traversone di Fabbri e raddoppia a inizio ripresa con il diagonale di Vegliò.

Sembra finita ma la Biagio, trascinata dai suoi tifosi mai domi, risale la corrente con il rigore procurato da Pieralisi e trasformato da capitan Rossini e con l’inzuccata del neo entrato Alessandroni su traversone di Menotti corretto da Pieralisi. Nel finale Gregorini sfiora il sorpasso, Mazzarini si vede negare un rigore e Celato miracoleggia di nuovo su Parasecoli.

Adesso il pensiero si sposta sugli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione: mercoledì (ore 18, al Comunale) la gara di andata contro la Passatempese.

Partners

Testo

Facebook

More in News