Connect with us

News

TUTTI I RISULTATI DELLE FORMAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Nell’ultimo fine settimana si sono registrati risultati positivi per il settore giovanile biagiotto con ben sei vittorie sugli otto incontri in programma. Esaminiamoli nel dettaglio.

Rocambolesca sconfitta per l’Under 19

La formazione di Simone Brinoni ha perso per 4-3 in casa dell’Atletico Gallo Colbordolo dopo essere passata per due volte in vantaggio: al 1’ col guizzo di Cipparrone, lesto a soffiare il cuoio a un difensore avversario, e all’11’ con la conclusione dal limite di Rango. L’espulsione per doppia ammonizione di Romagnoli complica il cammino dei rossoblù che accorciano le distanze al 90’ con Aghedo, rimangono in dieci al 95’ per l’espulsione di Maggiori e sfiorano il pareggio all’ultimo assalto con CipparroneQuesta la formazione schierata da Brinoni: Belluti, Lorenzini, Brugnami, Rango, Bohotici, Piombetti, Barone, Burattini, Cipparrone, Aghedo, Romagnoli. A disposizione: Angelani, Medici, Maggiori, Madonna, Pierandrei, Peli, Turi.

Poker dell’Under 17

La compagine di Ferdinando Gagliardi ha battuto per 4-2 il Borghetto grazie alla doppietta di D’Urzo e ai sigilli di Urbano e Rafaeli su rigore. In avvio i tre attaccanti rossoblù hanno trovato sempre il modo di saltare l’avversario sia centralmente che sulle fasce e solo la bravura del portiere ospite e qualche imprecisione di troppo impediscono di sbloccare il risultato. Al 23’ il risultato si è sbloccato: punizione di Santarelli, la palla ha rimbalzato in area e D’Urzo di testa ha anticipato il portiere. Dopo 4 minuti, Urbano si è involato sulla destra, è arrivato in area fino alla linea di fondo, ha toccato in mezzo per D’Urzo che di sinistro ha appoggiato in rete. I biagiotti hanno continuato ad attaccare, tanto che nel solo nel primo tempo si sono contate ben nove occasioni nitide da gol. L’espulsione di Trabelsi per doppia ammonizione e il gol del Corinaldo allo scadere della prima frazione non hanno sminuito le certezze della Biagio che ha calato il tris con Urbano sugli sviluppi del corner calciato da Manoni. Gli avversari hanno accorciato di nuovo le distanze, ma nel finale ci ha pensato Rafaeli a realizzare il rigore procurato da Montanari chiudendo il conto. Davvero da applausi i chiaravallesi, in grado di creare una decina di palle gol regalando spettacolo. Questa la formazione disegnata da Gagliardi: Duca, Virlan, Bonvini, Manoni, Madonna, Rafaeli, Urbano (Caforio), Santarelli, Feo (Giorgini), D’Urzo, Montanari.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì nulla ha potuto lo stesso team chiaravallese contro la Vigor Senigallia, vittoriosa per 9-0.

Under 15 in altalena

In evidenza la compagine di Claudio De Falco, impostasi sul terreno dell’Agugliano Polverigi per 5-1 con doppietta di Saba e sigilli di LudovicoMaggiori su rigore e Corsetti. Da segnalare l’esordio di quattro classe 2007.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì ha invece pareggiato per 2-2 col Palombina Vecchia con un’altra doppietta del solito Saba.

L’ Under 15 Cadetti si è invece arresa alla Vigor Senigallia: 4-1 il finale, con l’illusorio vantaggio chiaravallese firmato da Urbano.

Esordienti e Pulcini in luce

Hanno collezionato solo vittorie gli Esordienti di Antonio Rota: i 2007 hanno espugnato venerdì il terreno dell’Ostra per 3-0 segnando in totale 10 reti, i 2008 hanno violato il campo della Jesina con identico risultato realizzando 11 gol, il gruppo misto 2007/08 ha piegato sempre per 3-0 il Monserra totalizzando 10 centri.

Bene anche i Pulcini 2009 che hanno matato per 3-0 il Borghetto segnando 8 gol.

Autoritari, infine, i Pulcini 2010 guidati da Marco Pirani che hanno piegato per 3-0 il Moie Vallesina.

Partners

Testo

Facebook

More in News