Connect with us

News

TUTTE LE SFIDE DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE ROSSOBLÙ

CHIARAVALLE Sarà un altro weekend ricco di emozioni per le formazioni del settore giovanile rossoblù. Reduce dalla sconfitta per 1-3 contro il Moie Vallesina, l’Under 19 di Simone Brinoni sfida sabato (ore 15, al Supplementare di Fossombrone) la capolista Fossombrone che ha inanellato 14 vittorie in 16 incontri.

Ricordato che l’Under 17 di Ferdinando Gagliardi osserva il turno di riposo, l’Under 15 di Claudio De Falco, battuta la scorsa settimana per 1-3 dal Gabicce Gradara, si misura sabato (ore 18.30, al campo Parrocchiale di Borghetto) contro il Borghetto in un derby ricco di contenuti.

L’Under 15 Cadetti, superata per 4-0 dal Moie Vallesina lo scorso weekend, ospita domenica (ore 11, al Comunale dei Pini) il Senigallia Calcio.

Gli Esordienti 2008 alle fasi finali del Città di Porto Sant’Elpidio

Esordienti in luce

Al torneo regionale Città di Porto Sant’Elpidio gli Esordienti 2008 di Antonio Rota hanno ottenuto la qualificazione come secondi classificati e domenica (ore 10.30) affronteranno i padroni di casa del Porto Sant’Elpidio per accedere ai quarti di finale.

Gli Esordienti 2007/2008 hanno invece piegato la Jesina nel Memorial Carletti di Borghetto rimanendo in vetta al loro girone di qualificazione.

Partners

Testo

Facebook

More in News