Connect with us

News

BIAGIO-URBINO 4-0: LE DICHIARAZIONI DEI TECNICI

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE Avviciniamo il ds Marco Lucarini, oggi sostituto dello squalificato Antonio Crespi sulla panchina ducale, al quale chiediamo se si sente più deluso o più arrabbiato. “Decisamente più deluso. La squadra non ha risposto, abbiamo preso due reti iniziali, frutto di palle inattive, che hanno compromesso una partita che non siamo mai riusciti a interpretare nel modo giusto”.

Possiamo parlare di un Urbino in flessione?

“Mentalmente sì. In questo periodo, che rappresenta è la fase più cruciale e delicata del torneo, siamo un po’ fragili. Diventano fondamentali per noi le prossime partite: prima il Gabicce Gradara, poi il recupero del secondo tempo contro il Villa S. Martino. Dovremmo necessariamente far punti per evitare spiacevoli sorprese, anche perché il nostro obiettivo resta la salvezza”.

Si aspettava una Biagio così?

“Conosciamo tutti il valore e il potenziale della Biagio. È la miglior squadra che ho visto”.

Antonio Crespi, mister dell’Urbino, oggi squalificato

​Giammarco Malavenda, oggi tutto bene, peccato che abbia vinto la Vigor Castelfidardo…

“Io parlo della mia squadra. Mi ritengo soddisfatto perché, al di là dei quattro gol, siamo migliorati rispetto a Moie. Oggi c’è stata compattezza per tutta la partita e non solo per un tempo, tanto che agli avversari non abbiamo concesso niente. Adesso dobbiamo dare continuità ai risultati e cercheremo di lavorare per migliorarci, perché ci sono ancora errori che dobbiamo correggere. Oggi, ad esempio, abbiamo preso due ammonizioni a risultato ampiamente acquisito, queste cose vanno evitate. Comunque i giovani stanno lavorando bene, il gruppo è in costante crescita e chi è chiamato in causa riesce sempre a darmi soddisfazioni”.

Partners

Testo

Facebook

More in News