Connect with us

News

AL GABICCE GRADARA IL PRIMO ROUND DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA PROMOZIONE

GABICCE GRADARA​ ​ 4

BIAGIO NAZZARO ​ ​ ​  3

GABICCE GRADARA: Bulzinetti, Ciamaglia (10’ st Fulvi), Costa (40’ st Buda), Vaierani (10’ st Innocentini), Passeri, Freducci, Bastianoni, Marcolini (20’ st Bacchielli), Donati, Grandicelli, Vegliò. (A disp. Gabellini, Galli, Grassi, Granci, Della Chiara). All. Massimo Scardovi.

BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Menotti (15’ st Santoni), Brega, Cecchetti, D’Agostino, Pesaresi, Mazzarini (38’ st Giovannini), Rossini, Pieralisi, Paialunga (38’ st Frulla), Terrè. (A disp. Angelani, Rossetti, Parasecoli, Cipparrone). All. Giammarco Malavenda.

ARBITRO: Pazzarelli di Macerata.

RETI: 30’ pt e 34’ pt Donati, 42’ pt e 25’ st Pieralisi, 12’ st e 45’ st Vegliò, 15’ st Pesaresi.

NOTE: ammoniti Grandicelli, D’Agostino, Donati, Fulvi, Pesaresi, Vegliò e Cecchetti; corner 6-4; recupero 1’pt e 4’st; spettatori 100 circa.

Il centrocampista classe 2000 Alessandro Pesaresi, autore della seconda rete rossoblù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GABICCE MARE Un mese dopo l’exploit in campionato, il Gabicce Gradara bissa in zona Cesarini il successo sul terreno in sintetico di casa aggiudicandosi il primo round delle semifinali di Coppa Italia Promozione. Resta comunque in corsa la Biagio, alla quale servirà un successo di misura nel match di ritorno in programma mercoledì 4 marzo (ore 15, al Comunale) per strappare il pass per la finale contro la vincente di Chiesanuova-Atletico Ascoli (1-1 all’andata).

Oltre allo squalificato Sabbatini e all’infortunato Roselli, Scardovi lascia a riposo Celato e Grassi, mentre Malavenda, privo degli squalificati Gioacchini e Gregorini e con Arcolai, Alessandroni, Giovagnoli e Stella non convocati, adotta un turn over marcato schierando sei fuoriquota dal primo minuto.

Dopo l’opportunità fallita da Pieralisi e il salvataggio di Freducci sul tentativo di Pesaresi, il Gabicce Gradara vola in quattro minuti sul doppio vantaggio con la doppietta del classe 2000 Donati che prima punisce un errato disimpegno rossoblù poi finalizza il traversone di Bastianoni. Allo scadere della prima frazione Pieralisi accorcia le distanze scattando sul filo del fuorigioco.

Le emozioni proseguono nella ripresa, aperta dal pareggio divorato dallo stesso Pieralisi e dal tris di Vegliò in girata. La Biagio ha la forza di rimontare il doppio svantaggio con la zampata in mischia di Pesaresi, alla prima rete con la nuova maglia, e con l’inzuccata dello scatenato Pieralisi su invito di Brega.

Bolletta si supera su Freducci e sulla punizione di Costa ma, quando il pari sembra in cassaforte, i chiaravallesi vengono puniti dal diagonale di Vegliò che firma la terza doppietta della serata permettendo al Gabicce Gradara di disporre di due risultati su tre nella gara di ritorno.

Partners

Testo

Facebook

More in News