Connect with us

News

LA BIAGIO SOSTIENE UN TEST PROBANTE NELLA TANA DELL’ATLETICO ASCOLI

di ANDREA ROSSI

CHIARAVALLE In un campionato che ormai non ha più nulla di “normale” e che, sia pure “a pezzi e bocconi”, continua ad andare avanti contro ogni logica dettata dal buon senso, la Biagio si appresta ad affrontare la trasferta in terra picena dove, per la quarta giornata di questo stralunatissimo girone di andata, affronterà nell’impianto “Picchio Village” di Marino del Tronto i padroni di casa dell’Atletico Ascoli. La compagine ascolana è stata autrice di un pessimo inizio di torneo, a onta delle ambizioni e della rosa altamente competitiva di cui può disporre, e ciò ha comportato l’avvicendamento tecnico alla guida, con il ritorno di Antonio Aloisi, già trainer qualche stagione fa, al posto dell’esonerato Stefano Filippini.

La Biagio, inaspettatamente ma con merito nel quartetto di testa, è chiamata a confermare il buon momento. Ad Aloisi auguriamo le migliore fortune ma… a partire dalla prossima giornata!

A rendere ancor più ostico l’impegno è la condizione fisica non ottimale di alcuni importanti pezzi dello scacchiere di Malavenda. Il d.t. Daniele Tittarelli ci informa che Pierandrei (versamento alla caviglia, ne avrà ancora almeno per un mese) e Stella (problema muscolare) non saranno della partita. In forse anche Rossini (ricaduta), Cecchetti (affaticamento muscolare) e Gallotti. Finora tutti gli effettivi, anche coloro che hanno apportato il contributo in modo parziale, non hanno deluso le aspettative, per cui non è il caso di parlare di problemi di organico e mister Malavenda sarà in grado di assemblare il miglior undici che scenderà in campo con l’intento di tener testa ai quotati avversari.

Fischio d’inizio (salvo provvedimenti dell’ultim’ora) domenica alle 15.30 nel centro sportivo di via della Bonifica. Dirigerà l’incontro Mario Leone della sezione di Avezzano (nessun precedente con i rossoblù), assistito da Emanuele Bellagamba della sezione di Macerata e Francesco Feliziani della sezione di S. Benedetto del Tronto.

Forza ragazzi!

La formazione dell’Atletico Ascoli (tratta dal profilo Facebook della società picena) 

I precedenti

Un solo precedente in terra picena, risalente al campionato 2017-18. L’incontro tra Ciabbino (vecchia denominazione) e Biagio finì 1-1, con vantaggio chiaravallese firmato da Cavaliere e pareggio ascolano di Censori.

Partners

Testo

Facebook

More in News