Connect with us

News

I DIECI VOLTI NUOVI DELLA BIAGIO

Il ds Euro Cerioni con i due nuovi acquisti over: il centrocampista Michele Carbonari (a sinistra) e l’attaccante Mattia Ruzzier (a destra) 

 

CHIARAVALLE Cala il sipario sul mercato della Biagio. Sono dieci i volti nuovi della squadra rossoblù che si prepara al debutto in Coppa Italia Eccellenza, fissato per domenica (ore 15.30, al Comunale di Chiaravalle) contro il Fabriano Cerreto.

A garantire sostanza e dinamismo al centrocampo provvederà Michele Carbonari (classe 1988), reduce dall’avventura triennale alla Vigor Senigallia, caratterizzata dal trionfo in Promozione nel 2019 e da due campionati di Eccellenza. In precedenza la mezzala di San Michele al Fiume ha indossato le maglie Calcinelli, Lucrezia, Fano, Fossombrone, Urbania, Belvedere e per sei anni è stato il fulcro della mediana della Pergolese, arrivata dalla Prima Categoria alle alte sfere dell’Eccellenza.

In attacco la novità è Mattia Ruzzier (’94) che ha svolto martedì il primo allenamento con la truppa di Malavenda. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, il nuovo attaccante della Biagio ha giocato con Civitanovese, Montegiorgio, Martinsicuro, Trodica e Loreto conoscendo la definitiva consacrazione con il Porto Sant’Elpidio, dove ha segnato 21 gol in 64 gare tra Eccellenza e Serie D, prima dell’esperienza alla Sangiustese della scorsa stagione, divisa in due dalla pandemia. L’arrivo di Ruzzier completa il reparto avanzato biagiotto che può contare sul completo recupero di Pierandrei dall’infortunio alla caviglia patito la scorsa stagione.

Il difensore classe 2002 Mattia Terranova

 

 

 

 

 

 

 

 

Il plotone dei fuoriquota è stato arricchito dagli acquisti del portiere Andrea Petrelli (2003, dall’Anconitana), dei difensori Mattia Terranova (2002 dall’Anconitana), Yuri Marasca (2004, dalla Junior Jesina) e Federico Paradisi (2004, dal Fano), dei centrocampisti Tommaso Marinelli (2003, dalla Recanatese) e Mattia Toni (2003, dall’Urbino), oltre che degli attaccanti Thomas Falini (2002, dal Senigallia Calcio) e Leonardo Carletti (2004, dalla Fermana).

Partners

Testo

Facebook

More in News