Connect with us

News

LA TERZA MAGLIA DELLA BIAGIO

CHIARAVALLE In merito alle polemiche sollevate dalla maglia indossata mercoledì 22 settembre, in occasione della gara di Coppa Italia Eccellenza JESINA – BIAGIO NAZZARO, terminata 0-0, la società rossoblù intende chiarire che non si tratta assolutamente di un’imitazione o riciclaggio di casacche di altri club.

Si tratta semplicemente della terza maglia ufficiale per la stagione 2021/2022, utilizzata per preservare le prime due (rossoblù e bianca) non sapendo quale sarà richiesta dalla terna arbitrale per la partita di domenica in campionato contro un avversario che ha colori biancorossi.

Detto che il colore amaranto possa piacere o meno, la terza maglia è nuova, non riciclata, e ha evidente sul petto il logo ufficiale BNC, come dimostra la foto di copertina. Il 1905 in alto nella maglia e a sinistra nei calzoncini è la marca del materiale tecnico, prodotta dalla 1905 FOOTBALL WEAR di Chiaravalle, nata nel 2012 e da anni fornitrice di abbigliamento sportivo per le e società della zona, tra cui la nostra.

La marca di linea sportiva 1905 Football Wear

Chiediamo dunque alla nostra affezionata tifoseria, che rappresenta da sempre il valore aggiunto, di rispettare la linea di abbigliamento sportivo 1905 FOOTBALL WEAR, che nulla ha a che vedere con il nostro anno di fondazione, e di stringersi ancor più attorno alla squadra, aiutandola a prendere il passo giusto in campionato.

Partners

Testo

Facebook

More in News